Altro cambio a Vicenza, sollevato dall’incarico il direttore sportivo

In seguito alla nona sconfitta in questo avvio di stagione, il Vicenza ha sollevato dall’incarico il direttore sportivo Giuseppe Magalini. Il club veneto ha diffuso una nota in cui si legge: “La Società LR Vicenza comunica che in data odierna si è interrotto il rapporto con Giuseppe Magalini, quale Direttore Sportivo del club.

La Società desidera ringraziare il ds Magalini per i risultati raggiunti con la promozione in Serie B nella stagione 2019/2020 e gli augura il meglio per il prosieguo della propria carriera”.

Al momento la squadra biancorossa si trova in penultima posizione in classifica con soli 4 punti. Dietro i veneti solamente il Pordenone a un punto di distacco.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli