L’allenatore del Torino Ivan Juric ha avanzato delle richieste per il mercato invernale, sottolineando la necessità di rinforzare la rosa anche in vista della probabile partenza di Singo e Aina per la coppa d’Africa. Al momento la squadra del ct croato si trova in dodicesima posizione con 14 punti e con Andrea Belotti di nuovo a disposizione, ma questo sembra non essere abbastanza per tranquillizzare il tecnico granata.
Ecco le dichiarazioni del coach: “In tutte le mie squadre ho sempre avuto quattro-cinque gol da ogni esterno. Stiamo parlando per l’inizio del 2022: ci sarà assolutamente bisogno: non sarà facile, ma se loro (Aina e Singo, ndr) se ne vanno per un mese dobbiamo avere volti nuovi”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli