Fabio Pecchia, allenatore della Cremonese, ha parlato in vista della sfida che attende i suoi uomini nella prossima giornata di Serie B: i grigiorossi se la vedranno contro la Spal: “E’ una squadra che, oltre alle individualità, sa giocare a calcio e ama avere il pallino del gioco.
Sono una formazione ben definita con abili palleggiatori come Viviani ed Esposito e riescono anche a concretizzare molto. Noi dovremo avere le idee chiare, sarà una gara diversa rispetto a quelle con Pisa e Pordenone, cercheremo di fare quanto provato in allenamento per fermare una squadra di qualità.
Bisogna aggiungere ancora qualcosa per essere letali, perché quel tipo di lavoro porta via energie fisiche e mentali e il giusto premio dev’essere il gol”.
“La squadra è cosciente, sa quello che deve fare e sa quello che vuole. In settimana abbiamo lavorato con continuità e abbiamo valutato quello che è successo lunedì col Pordenone, anche se nel complesso la prestazione è stata positiva e il risultati ci stava stretto” ha chiosato il tecnico dei lombardi.