De Laurentiis: “Se vorrà continuare, lo accoglieremo a braccia aperte”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione della ‘Race of the cure’, evento per la prevenzione, ha parlato del discusso rinnovo del capitano dei partenopei Lorenzo Insigne, sottolineando come sia una decisione del giocatore.

“Se vorrà continuare, lo accoglieremo a braccia aperte, se deciderà che il suo percorso a Napoli sia concluso ce ne faremo una ragione e accetteremo questa scelta.

Nella mia vita non ho mai forzato la mano, non l’ho fatto nel mondo del cinema e neppure in quello del calcio. E siamo sereni” ha detto l’imprenditore.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli