Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato nella conferenza stampa della vigilia del Derby della Madonnina presentando la sfida che domenica sera attende i rossoneri.
Assenza pesante per l’allenatore rossonero quella dello squalificato Theo Hernandez. Pioli però potrà contare su alcuni infortunati che hanno recuperato: “Ante Rebic è recuperato, anche Florenzi e Ballo-Tourè saranno a disposizione.
L’unico indisponibile per infortunio è Messias, che rivedremo dopo la sosta”.
“Prepariamo ogni partita per vincerla, immaginate come abbiamo preparato questa. Sappiamo le difficoltà e la forza dell’avversario. Non sarà una partita determinate per il campionato, lo è per il nostro ambiente e per il nostro popolo” ha proseguito Pioli.
Il condottiero dei rossoneri ha poi parlato dell’avversario: “L’Inter è molto forte, compatta. E’ vero, noi e il Napoli abbiamo fatto un inizio campionato straordinario, ma il campionato è ancora lungo. Tutte le squadre hanno dei punti deboli, quelli dell’Inter proveremo a scoprirli domani”.
“L’ultimo derby perso 0-3? Da allora è cambiato tanto, sia dal nostro punto di vista sia dal loro. Hanno un nuovo allenatore, giocatori con caratteristiche diverse. Le partite, in ogni caso, sono difficili da prevedere e da confrontare” ha chiosato l’allenatore emiliano.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli