Al termine della vittoria ottenuta contro il Torino, Thiago Motta si è presentato in conferenza stampa: “Vittoria sofferta mi sembra normale, giocare contro questo Torino non è facile. La cosa importante è che alla fine, dal primo all’ultimo minuto, abbiamo giocato e combattuto, attaccando e difendendoci insieme.
Sono contentissimo, vittoria meritatissima nei 95 minuti”.
“Penso che i primi quindici minuti siamo partiti benissimo, poi gli abbiamo lasciato più campo. I centrocampisti hanno fatto una grossa partita, tanto volume, intensità e qualità contro il Torino. Siamo stati bravi nei momenti di gioco ad andare a giocare.
Poi con i cambi, Salcedo ha giocato in mezzo ed è entrato bene, come deve essere. Se fai il centrocampista lo fai, lo può fare perché ha qualità dentro da sfruttare. Abbiamo la gioia e la sensazione di aver meritatamente vinto”.
“Non abbiamo subito gol perché abbiamo difeso da squadra, anche gli attaccanti hanno difeso benissimo. Sono soddisfatto di non prendere gol ma soprattutto per i tre punti, che abbiamo meritato. I gol fatti e subiti alla fine vanno tradotti in punti: con un gol abbiamo vinto, e va bene così” ha concluso.