Ipotesi Borja Mayoral per la Fiorentina

A gennaio la Fiorentina si muoverà sul mercato per quanto riguarda l’attacco: lascerà partire il serbo Dusan Vlahovic se il Tottenham verrà incontro alle pretese dei viola (Conte sta spingendo e non poco per avere il giocatore) e cercherà altri elementi per il reparto offensivo.

Possibile rinforzo nel mercato di riparazione potrebbe essere Borja Mayoral, spagnolo che non occupa di certo un posto importante nelle gerarchie dell’allenatore portoghese della Roma, José Mourinho, e che pertanto potrebbe decidere di cambiare aria con l’arrivo del 2022.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli