Inter, arriva il passo indietro di un fondo

Amanda Staveley, amministratore delegato del fondo PCP Capital Partners, braccio destro del fondo Pif che in ottobre ha completato l’acquisizione del Newcastle, ha parlato intervistata dal Telegraph.

“Abbiamo parlato con l’Inter e anche con il Milan, è vero, ma il problema è legato alla struttura disastrosa del campionato italiano.

C’è stato anche un breve sondaggio per il Bordeaux. Ora, comunque, non siamo più interessati all’Inter” le parole della Staveley.

Confermata quindi la smentita di qualche giorno fa dell’amministratore delegato dei nerazzurri Antonello, che ha confermato la permanenza di Suning e della famiglia Zhang alla guida della società meneghina.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli