Dopo il pareggio contro l’Irlanda del Nord, in molti si sono espressi su quello che viene visto come uno dei più grandi punti deboli dell’Italia: l’attacco. La nazionale ha bisogno di gol, quelli che sono mancati nell’ultima partita nonostante i numerosi tiri.
Alcuni hanno pensato a dei possibili rinforzi e i riflettori sono finiti sull’attaccante del Pisa Lorenzo Lucca.
Su questo tema si è espresso anche l’ex calciatore Pierluigi Casiraghi, durante un’intervista a La Gazzetta dello Sport, senza nascondere un po’ di perplessità: “Lucca è bravo e il Mancio non ha paura a far giocare i giovani, Raspadori e Scamacca li ha fatti entrare nel gruppo al momento giusto. Magari Lucca fa una valanga di gol ma per uno spareggio mondiale mi sembra prematuro”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli