Il Manchester United saluta Solskjaer: “Sarà sempre una leggenda del club”

Ole Gunnar Solskjaer è stato sollevato dall’incarico di allenatore del Manchester United. Fatale al tecnico norvegese la pesante sconfitta dei suoi sul campo del Watford per 4-1. Il primo nome sulla lista ora è quello di Zinedine Zidane che incontrerebbe Cristiano Ronaldo, già allenato nel Real Madrid.

Il club ha salutato e ringraziato l’ormai ex-allenatore con una nota: “Ole sarà sempre una leggenda del club ed è con grande difficoltà che prendiamo questa decisione. I risultati delle ultime settimane sono stati deludenti, tuttavia non devono oscurare il lavoro che Solskjaer ha compiuto in questi tre anni per ricostruire la squadra e assicurarle successo a lungo termine. Ringraziamo Ole per lo sforzo incessante e gli auguriamo le migliori fortune per il futuro. Il suo posto nella storia del club è garantito non solo per quanto fatto da giocatore, ma anche dalla persona che è e dai bei momenti vissuti nel ruolo di manager. Sarà sempre il benvenuto nella famiglia del Manchester Utd”, si legge nel comunicato dei Red Devils.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli