Renato Sanches: “Il Milan mi piace molto”

Il centrocampista del Lilla Renato Sanches ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni durante un’intervista a l’Equipe: “Quest’estate molti club si sono fatti avanti, ma quando mi sono infortunato ho capito che sarei rimasto a Lilla, anche se tutto era fatto con il Barcellona.

Penso che l’infortunio abbia fatto saltare tutto. Al Bayern ero troppo giovane, ma oggi mi sento pronto per un grande club”.

Il calciatore portoghese ha poi continuato: “Milan e Arsenal forse sono interessati, ne ho parlato con il mio agente, ma non posso dirne di più. So solo che sono pronto, se l’offerta arriva la valuto. Il Milan è un grande club, storico, di classe. Mi piace molto”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli