Questa sera torna in campo la Serie A con l’anticipo tra Cagliari e Salernitana che aprirà la quattordicesima giornata di campionato. Domani invece sarà la volta di Sampdoria Verona, due squadre vogliose di far punti e ognuna con i propri desideri da realizzare.
I blucerchiati vorranno dare seguito ai vitali tre punti ottenuti in casa della Salernitana, il Verona di Tudor è una vera macchina da punti e l’Europa non sembra più soltanto un sogno.
La squadra di Roberto D’Aversa, che in estate ha ereditato la panchina da Claudio Ranieri, fin dalle prime giornate ha incontrato più difficoltà del previsto. La vittoria per 0-2 conquistata lo scorso fine settimana sul campo dell’Arechi ha però allontanato i doriani dalla zona caldissima della classifica.
La partita tra Sampdoria ed Hellas Verona, almeno sulla carta si preannuncia essere una di quelle che gli scommettitori chiamano da GOAL, ovvero con entrambe le squadre a segno. Sicuramente non mancheranno le emozioni, che potranno essere vissute ovviamente su DAZN, che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A.
Intanto la sfida tra Sampdoria e Verona è in programma per sabato 27 novembre 2021 alle ore 15.00, allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova. Ovviamente per seguire gli eventi disponibili su DAZN sono presenti varie possibilità, come ad esempio contare su una smart tv compatibile, in tal caso basterà accedere all’app e selezionare l’evento che si intende gustare. In caso di possesso di un televisore di vecchia data e quindi non di ultima generazione, basterà collegarlo ad una moderna console da gioco come Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) oppure PlayStation (4 e 5) o ancora a determinati dispositivi. Tra questi è possibile sfruttare il TIMVISION BOX, oppure le chiavette Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Tante soluzioni, perdere le partite con così tante opzioni disponibili è veramente complicato!
D’Aversa, tecnico della Sampdoria, ha urgenza di portare nuovo fieno in cascina dopo il successo di Salerno, Tudor presenterà il suo Verona arrembante dal profumo d’Europa. Cerchiamo di capire più nello specifico come i due allenatori si sfideranno a Marassi.
L’allenatore blucerchiato dovrebbe variare poco nel 4-4-2 visto dal primo minuto contro la Salernitana. Davanti ai pali difesi da Audero, linea difensiva a quattro con Bereszynski e Augello esterni e la coppia Yoshida-Colley in mezzo. Thorsby ed Ekdal agiranno nel cuore del centrocampo, supportati sulle corsie laterali da Candreva e Verre. In avanti spazio alla coppia formata da Quagliarella e Caputo.
Tudor risponde con l’ormai consolidato 3-4-2-1, che ha regalato tante soddisfazioni nelle ultime giornate ai veneti. Il trio difensivo scelto per difendere la porta di Montipò dovrebbe essere composto da Dawidowicz, Gunter e Casale. Mediana di quantità e qualità con Tameze e Veloso, mentre Faraoni e Lazovic agiranno sulle fasce. Sulla trequarti Barak e Caprari avranno il compito di assistere l’unica punta che sarà ovviamente Simeone.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Quagliarella, Caputo
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli