Dopo la sconfitta rimediata contro il Venezia, il Bologna avrà l’occasione di rifarsi contro lo Spezia: “Con il Venezia non un incidente di percorso ma una parte del viaggio, dobbiamo migliorare. Quello che ci è mancato settimana scorsa è la qualità del reparto offensivo, è mancata precisione sotto porta.
Solo sei tiri in porta su 22 totali, dobbiamo essere cinici, cattivi e spietati. Dobbiamo fare meglio nella fase difensiva, quello si” ha detto Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa.
“Bisogna lavorare di testa, sappiamo quello che dobbiamo fare e non dovrebbero esserci problemi, sappiamo che avremo delle occasioni e dovremo sfruttarle anche se giochiamo sempre contro una squadra di serie A con talenti come Maggiore, Nzola, Kovalenko ma sono fiducioso”.
Su Arnautovic: “Non è stirato, neanche Vierchwood giocava stirato. Sta bene e domani giocherà, anche se sono dispiaciuto che domenica non siamo riusciti a vincere. Dobbiamo ragionare se la squadra che avremo davanti domenica sarà davanti a noi o dietro alla fine del campionato. Se fossero squadre inferiori a noi alla fine del campionato, noi possiamo solo vincere. Abbiamo perso qualche punto, con Venezia, con l’Empoli abbiamo fatto schifo”.