Sergio Rico, terzo portiere del Paris Saint Germain, ha parlato a Mundo Deportivo delle gerarchie tra i portieri dei parigini: “La mia situazione non è né comoda né piacevole. A volte queste cose accadono e devi affrontarle a viso aperto, senza abbassare la testa.
Dover competere con Keylor Navas o Donnarumma non è facile, ma so che con il lavoro e la pazienza la mia occasione arriverà. Nel PSG o in un’altra squadra”.
“Devi essere professionale ed essere pronto a rispondere a un’opportunità come sabato scorso, contro il Nantes. E voglio stare bene nel caso ci sia un’occasione al mercato invernale o più avanti in estate. Dopo l’arrivo di Donnarumma ho provato ad andarmene in estate, ma non è stato possibile. Dobbiamo trovare un’intesa con il PSG e al momento non ho nessuna offerta” ha detto il portiere spagnolo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli