Dopo la vittoria ottenuta in casa della Salernitana per la Juventus di Max Allegri è già tempo di tornare in campo. Domenica infatti i bianconeri incroceranno la strada del Genoa di Shevchenko, che ha un disperato bisogno di punti per uscire dalle zone caldissime della classifica.
Match storicamente tosto per i bianconeri, a maggior ragione questa volta considerando l’andamento discontinuo della Juventus e la necessità di muovere la classifica per il Grifone.
Juventus-Genoa si disputerà domenica 5 dicembre all’Allianz Stadium di Torino. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20.45, ovviamente con la ormai consolidata regola che prevede il 75% di pubblico a seguire la partita.
Juventus Genoa sarà ovviamente trasmessa in diretta tv domenica alle ore 20:45, dunque chi non è riuscito ad accaparrarsi un biglietto per assistere in diretta alla sfida dello Stadium potrà seguire la gara in diretta su DAZN.
La partita tra Juventus e Genoa dunque verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, così come il resto delle altre partite. Dopo aver confermato l’abbonamento a DAZN, sarà possibile scaricare l’app ufficiale su una smart tv di ultima generazione. Nel caso non ne siate in possesso basterà collegare la propria televisione ad un TIMVISION BOX, oppure ancora ad una console come Xbox o PlayStation, oppure attraverso dispositivi come le chiavette collegabili alla tv, Google Chromecast e Amazon Fire Stick.
Nella Juventus di Max Allegri dovrebbe rivedersi Bonucci al centro della difesa insieme all’olandese de Ligt. Alex Sandro ritrova la sua casella di competenza sulla sinistra con Cuadrado sul versante di destra. A centrocampo si va verso la conferma di Bentancur al fianco di Locatelli. In attacco ci sarà Morata, che sarà sostenuto da Kulusevski, Dybala e Bernardeschi.
Non accenna a placarsi l’emergenza in casa Genoa con Shevchenko, che dovrà rinunciare anche all’ex bianconero Stefano Sturaro e Rovella. A centrocampo potrebbe dunque toccare a Touré e Hernani giocare ai lati di Badelj. Sulle corsie probabile spazio per Sabelli e Cambiaso. In difesa si va verso lo schieramento a tre con Biraschi, Vasquez e Masiello a protezione di Sirigu. In attacco Pandev-Ekuban a comandare il reparto.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny, Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata. All. Allegri
GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Sabelli, Hernani, Badelj, Toure, Cambiaso; Pandev, Ekuban. All. Shevchenko
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli