Argomenti trattati
Sarà un’Epifania dal forte sapore calcistico, visto che il 6 gennaio torneranno in campo i grandi campioni della Serie A. Allo stadio Artemio Franchi si sfideranno Fiorentina e Udinese. I viola di Vincenzo Italiano sono reduci da due pareggi nel corso delle ultime due giornate, mentre i friulani stanno sfruttando nel miglior modo possibile gli effetti della cura Cioffi, tecnico ad interim dopo la separazione del club da mister Luca Gotti.
La partita si disputerà giovedì alle 20:45 allo stadio Artemio Franchi e sarà il primo impegno del nuovo anno solare. Viola vogliosi di ripartire per ridare slancio alla classifica che al momento profumo d’Europa, Udinese che ha voglia di continuare sulla scia positiva delle ultime giornate.
Fiorentina Udinese, potrà essere seguita comodamente dal proprio divano di casa e contando addirittura su due opzioni. Il match di Serie A previsto per giovedì 6 gennaio infatti sarà proposto in diretta sia dall’emittente streaming DAZN che da Sky Sport. Dunque gli abbonati di entrambe le emittenti potranno assistere alla partita dello stadio Franchi che si preannuncia essere molto combattuta.
La partita si potrà seguire in streaming su DAZN, connettendosi al sito ufficiale della piattaforma streaming o scaricando l’APP per smartphone e tablet oppure per PC. L’alternativa è invece rappresentata da Sky Go. Per chi fosse in possesso di un abbonamento al pacchetto Sky Sport può collegarsi al sito del servizio di streaming oppure scaricare l’applicazione su vari dispositivi mobili come PC, smartphone o tablet.
Il forte aumento dei contagi si è abbattuto anche sul mondo Fiorentina. Al ritorno della squadra al centro sportivo infatti la squadra di Italiano ha effettuato i tamponi di rito, che hanno riscontrato la presenza di alcune positività all’interno del gruppo squadra.
ACF Fiorentina comunica che, nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 svolti quest’oggi, sono stati riscontrati quattro casi di positività all’interno del gruppo squadra, di cui un calciatore. I test sono stati svolti individualmente e senza alcun contatto tra tesserati. Per questo motivo la squadra non entrerà in bolla. E potrà proseguire la regolare attività di allenamento
Questa la nota ufficiale con cui la Fiorentina ha annunciato le positività.
Ancora vari allenamenti da disputare, incrociando le dita per i tamponi che verranno effettuati nei prossimi giorni. Così però dovrebbero presentarsi Fiorentina e Udinese per la partita dello stadio Franchi di giovedì sera alle ore 20:45. Le probabili formazioni:
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez
Ballottaggi: Castrovilli 55% – Duncan 45%
Indisponibili: Dragowski, Saponara
Squalificati: –
Udinese (3-4-1-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto
Ballottaggi: Udogie 65% – Zeegelaar 35%
Indisponibili: Pereyra
Squalificati: –
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli