La Serie A fa i conti con i recuperi delle giornate saltate causa rinvii da Covid. Bologna-Inter è una delle partite inizialmente spostate e che oggi, finalmente, si giocherà. Il match tra rossoblù e nerazzurri metterà fine all’asterisco presente accanto al nome delle due squadre e rimetterà la formazione di Simone Inzaghi al pari del Milan in classifica per una lotta scudetto spalla a spalla.
Il match tra Bologna e Inter, valido per il recupero della 20esima giornata di Serie A, si giocherà mercoledì 27 aprile 2022 alle ore 20:15. In questo modo, le due formazioni vedranno, nella classifica generale, l’asterisco presente accanto ai loro nomi, sparire.
I padroni di casa guidati da De Leo a causa dell’assenza di Mihajlovic proveranno a strappare un risultato positivo contro i campioni in carica della Serie A. Dal canto suo, l’Inter non ha alcuna intenzione di mollare punti in questo rush finale che, in caso di successo oggi, potrebbe vederla tornare in prima posizione davanti al Milan.
Ma dove vedere Bologna-Inter di oggi? Ci saranno diverse opzione per assistere al recupero della 20esima giornata di Serie A TIM tra rossoblù e nerazzurri.
Bologna-Inter sarà trasmessa in diretta tv sia da DAZN che da Sky. Nello specifico sulla seconda emittente, la gara potrà essere vista in televisione ai canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Per chi preferisse la visione in streaming, si potrà vedere il match di Serie A tra Bologna e Inter sulle app dedicate delle rispettive emittenti. Quindi su DAZN, SkyGo e Now Tv e nel bouquet TimVision o sul sito della piattaforma.
In questo modo la visione del match importantissimo del massimo campionato italiano sarà garantita.
Grande importanza per Bologna-Inter e molta attesa anche per i 22 giocatori che scenderanno in campo dall’inizio per il recupero della 20esima giornata. I due allenatori dovranno fare i conti col turno di campionato appena giocato, ma anche con quello in arrivo.
Entrambi i tecnici sembrano intenzionati a schierare le formazioni migliori. Da parte Bologna ci sarà il rientro di Medel, inizialmente squalificato ma al quale è stata ridotta “la pena”. In avanti l’ex Arnautovic dovrebbe riprendersi il posto da titolare. Fiducia anche a Sansone, in gol nell’ultimo turno dei rossoblù contro l’Udinese.
L’Inter di Inzaghi manderà in campo i big. Niente turnover, almeno all’inizio. Classica difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic. Sulle corsie esterne spazio a Dumfries e Perisic. La linea a tre di centrocampo sarà composta dai soliti Brozovic, Barella e Calhanoglu. Qualche dubbio in più sull’attacco dove, comunque, Lautaro Martinez e Dzeko sembrano favoriti su Correa o Sanchez.
Queste nel dettaglio le probabili formazioni della gara:
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Sansone, Arnautovic. All. Mihajlovic (non in panchina)
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli