La data di inizio del campionato si avvicina, e così anche l’arrivo degli impegni internazionali; Il 3 agosto a Nyon sono iniziati i sorteggi per gli abbinamenti degli spareggi riguardanti la Conference League. Già in parte noto il futuro della Fiorentina, che dovrà affrontare una tra i serbi del Cukaricki e gli olandesi del Twente (4° nell’ultima Eredivisie), società navigata con apparizioni in Champions League.
Le gare sono state programmate tra 18 e 25 agosto, per i Viola l’andata sarà in casa ed il ritorno fuori. Chi vince avanza alla fase a gironi entrando nel vivo della competizione. Nel frattempo tra 3 e 11 agosto verrà completato anche il quadro del terzo turno di qualificazione, ecco perché su alcuni abbinamenti sarà presente un’alternativa tra due società.
LEGGI ANCHE: Juric e Vagnati, lite e rissa sfiorata
Le gare saranno disputate tra il 18 ed il 25 di agosto, in caso di pareggio dopo il ritorno sono previsti supplementari e rigori. Chi vince il doppio confronto passa alla fase a gironi della Conference League, a cui saranno aggiunte le squadre che hanno perso gli spareggi per l’Europa League.
Ecco la lista degli abbinamenti:
LEGGI ANCHE: Morto Francesco Rizzo: lutto nel mondo del calcio
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli