La Serie A è pronta a tornare dopo la sosta per le nazionali e la quarta giornata è pronta a regalarci match caldissimi che potranno cambiare la classifica. Ecco gli orari e le partite in programma nonché le probabili formazioni che schiereranno gli allenatori.
LEGGI ANCHE: Dove vedere in TV e Streaming i mondiali di rugby 2023
La quarta giornata del campionato 2023-24 si aprirà Sabato 16 settembre con tre gare. La prima andrà di scena alle ore 15 e vedrà di fronte Juventus e Lazio.
Alle 18 il centro della scena sarà preso dallo stadio San Siro dove sarà in programma l’edizione 201 del Derby di Milano con l’Inter contro il Milan.
Il sabato si chiuderà con la sfida tra Genoa e Napoli con calcio d’inizio alle 20:45.
Domenica 17 settembre 5 gare in programma. Si comincia con il lunch match delle 12:30 tra Cagliari e Udinese. Alle 15 due partite, Monza-Lecce e Frosinone-Sassuolo. Ore 18 la sfida Fiorentina-Atalanta ed alle 20:45 Roma-Empoli all’Olimpico.
Lunedì 18 settembre di scena le ultime due partite di questa giornata. Salernitana-Torino alle 18:30 ed Hellas Verona-Bologna alle 20:45.
LEGGI ANCHE: Chi è Adnan Kanuric, nuovo estremo difensore del Palermo
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Joao Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Pedersen; Boloca, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca.
EMPOLI (4-2-3-1): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Pezzella; Marin, Grassi; Cancellieri, Baldanzi, Gyasi; Caputo.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V.; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Zapata.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Moro; Ndoyè, Ferguson, Karlsson; Zirkzee.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli