Nel tardo pomeriggio, esattamente alle 18:45, inizierà la sessantanovesima edizione della Uefa Champions League. Young Boys-RB Lipsia e Milan-Newcastle saranno i primi match a tagliare il nastro d’inaugurazione.
Scopriamo insieme dove è possibile vedere gratis la squadra di mister Pioli all’opera per il primo match di UCL.
La prima di Champions dopo la delusione derby
Il Milan ritorna a San Siro dopo la pesante sconfitta per 5 a 1 contro l’Inter di Simone Inzaghi. Mister Pioli ha dichiarato di essere profondamente amareggiato e in debito con i tifosi.
La rabbia c’è tutta, bisogna solo saperla trasformare in risultati e non farsi domare da essa, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi.
I Diavoli dovranno affrontare il Newcastle di Howe, reduci da una vittoria nell’ultima giornata di Premier League dopo un avvio di stagione tutt’altro che splendido. L’allenatore inglese non è mai stato spettatore di una partita di Champions League, a detta sua, ma questa volta potrà prendere visione del match in vesti d’allenatore dei Magpies, riportati proprio da lui nella maggiore competizione europea, dopo oltre vent’anni.
LEGGI ANCHE: Fabio Grosso, a quanto ammonta il patrimonio del nuovo allenatore del Lione? La somma
Dove vedere il Milan questa sera in Champions: le piattaforme
I Canali TV dove è possibile vedere il Milan in azione alle 18:45: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252)
Le piattaforme Streaming: Infinity+, Sky Go e NOW
LEGGI ANCHE: Daichi Kamada, quanto guadagna il giocatore della Lazio?