La Coppa Italia sta entrando nel vivo dato che in questo periodo sono in programma i match che permettono alle squadre vincitrice di entrare nelle migliori 16 che affronteranno le 8 big nelle fasi ad eliminazione diretta che inizieranno dagli ottavi con l’andata a fine 2023 e il ritorno ad inizio 2024.
Scopriamo dove poter vedere le partite in tv e streaming gratis.
LEGGI ANCHE: Pallone d’Oro 2023, il vincitore e la classifica
La Coppa Italia è trasmessa sulle reti in chiaro del gruppo Mediaset che ne ha acquisito i diritti di trasmissione sino al 2027. Quindi gli appassionati di calcio potranno seguire le gare della Coppa Nazionale in chiaro senza dover fare un abbonamento.
Si tratta di un qualcosa di positivo che rispecchia quanto già fatto nelle passate edizioni che venivano proposte prima sulla Rai e poi sulle reti del gruppo Mediaset.
I canali tv di riferimento restano Canale 5 e Italia 1 per le partite in programma, naturalmente non manca lo streaming su Mediaset Infinity che si può abilitare registrando un account gratuito al sito.
Già oggi e nei prossimi due giorni vi sono le partite in programma per i sedicesimi di finale di questo trofeo per portare le ultime squadre che sono arrivate dai precedenti turni di qualificazione a qualificarsi per la fase finale.
LEGGI ANCHE: Benoit Costil, quanto guadagna il portiere della Salernitana? Lo stipendio
SEDICESIMI, parte sinistra del tabellone (31 ottobre – 1-2 novembre 2023)
SEDICESIMI, parte destra del tabellone (31 ottobre – 1-2 novembre 2023)
Tutte le partite in programma nei prossimi tre giorni permetteranno alle squadre vincitrici di sfidare le 8 big che entreranno di scena dagli ottavi, così da entrare nel vivo del torneo.
Infatti da fine dicembre la Coppa Italia regalerà le partite di maggior interesse ovvero quelle dove entrano in campo le squadre più blasonate.
Lì sarà curioso capire come si comporteranno e chi andrà avanti nel torneo, ricordiamo che la squadra vincitrice della scorsa edizione è l’Inter.
La squadra di Inzaghi proverà senza dubbio a ripetersi tentando di arrivare in fondo alla competizione anche se le avversarie saranno agguerrite.
Non resta quindi che sintonizzarsi sulle reti Mediaset e godere dello spettacolo unico che un torneo come la Coppa Italia è in grado di regalare ad ogni stagione. Quella 2023-24 non deluderà le aspettative.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli