Lazio-Feyenoord: dove vederla in TV e Streaming gratis

Lazio-Feyenoord, l'Olimpico perfetta cornice della quarta giornata di Champions 2023-24. Dove vedere la partita in TV e Streaming.

La Lazio torna sul palcoscenico europeo per la quarta giornata di Champions League 2023-24. All’Olimpico arriva il Feyenoord vera e propria bestia nera degli uomini di Sarri. Scopriamo come poter seguire il match in TV e Streaming gratis.

LEGGI ANCHE: Milan-PSG dove vederla in TV e Streaming gratis

Lazio-Feyenoord: dove vederla in TV e Streaming

La squadra allenata da Maurizio Sarri affronta nuovamente gli olandesi del Feyenoord la cornice dello Stadio Olimpico dovrebbe spingere gli undici verso un’importante vittoria che cambierebbe totalmente il percorso europeo.

La Lazio è al momento terza a due punti dagli olandesi che si trovano in testa al gruppo ed una vittoria nello scontro diretto potrebbe fare la differenza in caso di arrivo a pari punti.

La partita sarà visibile su Sky Sport Arena (ch. 253) e in Streaming su Sky Go, NOW e Mediaset Infinity +.

Il match si terrà martedì 7 novembre con il calcio d’inizio fissato per le 21:00.

Allo stesso orario giocheranno anche le altre due squadre presenti nel gruppo E ovvero Atletico Madrid e Celtic di conseguenza non vi saranno ulteriori pressioni legate alla necessità di fare il risultato per restare in corsa.

LEGGI ANCHE: Napoli-Union Berlino, dove vederla in TV e Streaming

Come arrivano a questa gara le squadre

La Lazio sfrutterà l’opportunità concessa dalla competizione europea per tornare alla vittoria dopo aver perso per 1 a 0 contro il Bologna nell’anticipo dell’undicesima giornata di campionato.

Il percorso della squadra romana in campionato è stato molto altalenante a differenza di quello europeo che nonostante un girone difficile la vede ancora in corsa per la qualificazione.

Molto dipenderà dalla gara di questa giornata in cui l’unico risultato utile è la vittoria, un pareggio può non bastare se l’Atletico Madrid dovesse vincere contro il Celtic in quel caso gli spagnoli salirebbero in cima alla classifica davanti al Feyenoord.

Vincendo la squadra di Sarri agguanterebbe uno dei due posti necessari per il passaggio del turno e con ancora due gare da disputare avrebbe tutto da giocarsi, pensando realmente alla qualificazione agli ottavi di finale.

Il Feynoord ha già mostrato di poter battere agevolmente i biancocelesti vincendo per 3 a 1 nella terza giornata della fase a gironi. Molto probabile che proveranno a fare lo stesso anche in trasferta, ottenendo il bottino pieno negli scontri diretti.

La Lazio proverà a negare ogni opportunità compiendo la partita perfetta. Sarà una missione al limite dell’impossibile ma la Champions ha abituato a serate magiche, chissà che quella di martedì non possa essere una di queste.

Gli olandesi arrivano a Roma dopo aver vinto in campionato e forti anche di aver una buona posizione nel girone. Una sconfitta infatti non cambierebbe di molto il posizionamento anche se diventerebbe la seconda in quattro gare.

Il campo darà come sempre l’ultimo verdetto, la speranza è di riuscire a vedere una Lazio in grado di offrire un bel gioco con la concreta possibilità di realizzare occasioni da goal che poi ovviamente devono essere concretizzate. Il peso dell’attacco passerà da Zaccagni, Anderson ed Immobile che vorranno rinfrancarsi dopo quanto accaduto contro il Bologna.

Scritto da Filippo Imundi

Lascia un commento

Champions League, Napoli-Union Berlino: dove vederla in TV e Streaming

L’imprenditore finlandese che vuole comprare l’Inter: Thomas Zilliacus

Leggi anche