Il Milan si appresta ad affrontare il Paris Saint-Germain nella quarta giornata dei gironi di Champions League 2023-24. I rossoneri si giocheranno la qualificazione in questo match cruciale. Chissà che la cornice di San Siro non possa spingere la squadra a compiere una vera e propria impresa.
Dove vedere il match in diretta tv e streaming gratis.
LEGGI ANCHE: Ibrahimovic al Milan? Il nuovo ruolo
La sfida tra Milan e PSG sarà visibile in chiaro su Canale 5 e per chi è in possesso di un abbonamento alla tv satellitare Sky anche su Sky Sport. In streaming su Sky Go se in possesso di un abbonamento alla Pay TV, su NOW e su Mediaset Infinity previa registrazione gratuita di un account.
L’opportunità offerta dalla rete Mediaset di vedere la gara in chiaro fa parte dell’accordo raggiunto con la UEFA per la trasmissione in chiaro della gara del martedì sera in cui è presente una squadra italiana.
Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:00 quindi un match in prima serata per i rossoneri che avranno su di sé le luci della ribalta per cercare di cambiare il corso del proprio percorso europeo che è iniziato davvero in maniera negativa.
LEGGI ANCHE: Pallone d’Oro 2024, due nuovi premi saranno assegnati
Il Milan arriva a questo quarto incontro della Champions League 2023-24 dopo aver perso contro l’Udinese in campionato. Una gara che era sulla carta davvero alla portata della truppa guidata da Pioli ma che sul campo ha visto una squadra con poco ritmo ed inventiva che ha subito il ritmo più propositivo dei friulani.
La vittoria bianconera è arrivata con un rigore molto dubbio ma considerato tale dall’arbitro e su cui il Var non ha avuto voce in capitolo pur avendo avuto modo di visionarlo.
La firma di Pereira dal dischetto e la buona gestione del campo ha permesso all’Udinese di ottenere i primi tre punti in campionato. Pioli è finito sul banco degli imputati accusandosi in prima persona del brutto risultato ottenuto.
La possibilità di tornare in campo a 72 ore da quella partita, trovandosi di fronte un grande avversario può far cambiare rotta al Milan che ha un unico risultato da ottenere ovvero la vittoria.
La partita precedente è terminata con un perentorio 3 a 0 al Parco dei Principi dove il Milan non ha saputo reggere il ritmo di Mbappè e compagni.
Si spera di vedere una situazione diversa in campo in questa partita anche se sarà difficile. Pioli recupererà Hernandez, Chukwueze e Pulisic dalla lista infortuni e quindi potrà avere maggiore qualità a centrocampo ed in attacco.
Il PSG arriva a Milano dopo l’ottima vittoria per 3 a 0 contro il Montpellier e sembra destinato a vincere anche questa gara per consolidare la propria leadership nel gruppo F. Il Meazza stabilirà il vincitore di questa sfida di cartello.
Se il Milan non dovesse riuscire a vincere complicherebbe di molto la propria situazione, per vedere come può cambiare la classifica bisogna monitorare anche il match tra le altre due squadre nel gruppo ovvero Newcastle e Borussia Dortmund.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli