Champions League, Napoli-Union Berlino: dove vederla in TV e Streaming

Il Napoli di Rudi Garcia torna al Maradona in Champions League dopo la bella prova ottenuta ad inizio ottobre contro il Real Madrid dove ha sì perso ma ha giocato ad armi pari contro la compagine allenata da Carlo Ancelotti.

Ora arriva l’Union Berlino, vediamo dove poter seguire il match in TV e Streaming.

LEGGI ANCHE: Mamadou Sakho, età e origini del calciatore

Napoli-Union Berlino: dove vederla in TV e Streaming

Il Napoli affronta al Maradona l’Union Berlino per la quarta giornata di Champions League, il calcio d’inizio è fissato per le 18:45 di conseguenza gli uomini di Garcia saranno tra i primi a giocare nel turno di mercoledì.

Gli azzurri arrivano a questo impegno dopo aver battuto la squadra tedesca nella terza giornata. Una vittoria sarebbe importantissima per chiudere anticipatamente il discorso qualificazione.

La gara si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e su Sky Sport 252. In streaming su Sky Go, NOW ed Infinity +.

Purtroppo questo match non può essere visto in maniera gratuita e per poterlo vedere è necessario essere abbonati ad uno dei servizi elencati sopra.

LEGGI ANCHE: Chi è John Van’t Ship, tutto sul nuovo allenatore dell’Ajax

Il punto sulle due squadre

Il Napoli arriva a questa importante gara europea dopo aver vinto agevolmente il derby campano contro la Salernitana per 2 reti a 0.

La vittoria azzurra in abbinamento al passo falso del Milan ha permesso di accorciare la classifica avvicinandosi al terzo posto. Il match di sabato ha mostrato che il Napoli sta iniziando a trovare un proprio gioco.

L’avversario sicuramente ha facilitato questa visione perché la superiorità del Napoli è stata netta mai in discussione. Ciò nonostante i 3 punti hanno aiutato a rimettere in carreggiata una squadra che fino a qualche settimana fa era davvero in difficoltà.

La gara contro l’Union Berlino vede il Napoli decisamente superiore, i tre punti almeno sulla carta dovrebbero essere una formalità, di sicuro gli Azzurri scenderanno in campo rispettando l’avversario e dando il massimo dal primo al novantesimo minuto.

Riuscire a ottenere altri tre punti in questo scontro è di importanza capitale per il proseguo della fase a gironi dato che poi vi sarà il Real Madrid al Bernabeu e infine il Braga.

Se si considera quasi sicura la vittoria del Real contro i portoghesi, qualora gli uomini di Garcia vincessero si può già dare per sicura la qualificazione dei Blancos e del Napoli rendendo formalità i restanti match del gruppo.

L’Union però arriva a Napoli con l’idea di provare a fare la propria partita, provando ad impensierire la squadra italiana e di conseguenza non bisogna sottovalutarla.

La vittoria nella terza giornata è stata di misura per i Partenopei a dimostrazione che seppur vi sia un grande divario tecnico ogni gara bisogna giocarla dando il massimo.

L’Union in campionato ha perso pesantemente contro l’Eintracht rimanendo sul fondo della classifica ed anche in Europa è a rischio eliminazione, di conseguenza una vittoria potrebbe migliorare il morale di tutto il club anche se sarà davvero difficile.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli