Atletico Madrid-Celtic: dove vederla in tv e streaming gratis

Atletico Madrid-Celtic, sfida nel gruppo E, come poterla vedere in diretta TV e Streaming.

Atletico Madrid e Celtic si sfideranno nella splendida cornice dello stadio Civitas Metropolitano di Madrid per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League nel raggruppamento E dove vi sono anche Feyenoord e Lazio. Dove è possibile seguire la partita in tv e streaming gratis.

LEGGI ANCHE: Dove vedere in TV e Streaming gratis Porto-Anversa

Atletico Madrid-Celtic: dove vederla in tv e streaming gratis

La partita tra Atletico Madrid e Celtic si disputa martedì 7 novembre con calcio di inizio fissato per le ore 21:00

Purtroppo non è prevista alcuna diretta gratuita in chiaro o streaming sulle tv italiane, tuttavia è comunque possibile vedere il match sulla Pay TV Sky, al canale 204 (Sky Sport Arena), e sul canale Sky Sport 255.

Lo streaming è visibile via Sky Go se in possesso di un abbonamento alla TV satellitare, altrimenti si può assistere al match tramite la piattaforma streaming NOW di proprietà del medesimo gruppo televisivo.

Un altro servizio di streaming che offre la trasmissione di Atletico Madrid-Celtic è Mediaset Infinity + che ha acquisito i diritti per la trasmissione di tutte le partite di Champions. Per poterla seguire è necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento.

LEGGI ANCHE: Champions, dove vedere in TV e Streaming gratis Shaktar-Barcellona

Le condizioni delle due squadre

Atletico e Celtic si ritrovano dopo la terza giornata in cui si sono affrontate al Celtic Park, partita terminata in pareggio per 2 a 2. Dalla scozia i Colchoneros sono usciti quindi con un solo punto.

Tra l’altro questo pareggio ha rappresentato anche l’unico punto conquistato finora dalla squadra scozzese che occupa l’ultimo posto del girone.

In questa gara quindi l’unico risultato utile per gli spagnoli è la vittoria, si tratta di un’occasione da sfruttare pienamente tenendo conto che Lazio e Feyenoord saranno impegnate nello scontro diretto ed avranno grandi opportunità di togliersi punti vicendevolmente.

L’ambiente ed il tifo che crea il Metropolitano sarà l’arma in più che spingerà gli spagnoli verso i tre punti. Occhio però al Celtic che forte del pareggio conquistato nella sfida casalinga proverà a compiere nuovamente l’impresa.

Si tratta tuttavia di una situazione difficilmente realizzabile, tenendo soprattutto della differenza a livello tecnico tra le due squadre, gli spagnoli sono superiori in ogni zona del campo.

L’Atletico ha bisogno più che mai della vittoria, non solo per la situazione nel girone ma anche perché viene da una sconfitta in campionato, contro il Las Palmas in una partita giocata bene dagli uomini di Simeone che però si sono fatti trovare impreparati nelle due azioni dove hanno subito i goal che hanno sancito la sconfitta.

Il Celtic arriva dalla vittoria in Premiership scozzese contro il Ross County per 3 reti a 0 che sicuramente gli ha preparati per questa sfida decisiva.

Il pronostico secondo Sportmagazine.it vede una vittoria netta dell’Atletico Madrid che spererà di salire in graduatoria avvicinandosi alla qualificazione.

I tre punti preparerebbero gli spagnoli a fronteggiare le altre due squadre forti di questo girone che si andranno a chiudere il percorso in questo girone. Vedremo cosa accadrà in campo.

Scritto da Filippo Imundi

Lascia un commento

Stella Rossa-Lipsia: dove vederla in tv e streaming gratis

Salisburgo-Inter: dove vederla in TV e Streaming gratis