Salisburgo-Inter: dove vederla in TV e Streaming gratis

Salisburgo e Inter si sfidano nel match valevole per il quarto turno di Champions League nel girone D. I nerazzurri ritrovano gli austriaci dopo la partita disputata a San Siro nella terza giornata, dove vedere la partita in TV e Streaming.

LEGGI ANCHE: L’imprenditore finlandese che vuole acquistare l’Inter, chi è Thomas Zilliacus

Salisburgo-Inter: dove vederla in TV e Streaming

Salisburgo e Inter si affrontano mercoledì 8 novembre per la quarta gara del girone D di Champions League. Si tratta di un match chiave per il cammino europeo dell’Inter, in quanto una vittoria permetterebbe agli uomini di Inzaghi di staccare il pass per gli ottavi di finale.

La partita si può vedere in diretta esclusiva su Amazon Prime Video che trasmette la miglior partita di Champions del mercoledì.

L’unico modo per poter vedere questo match è avere un abbonamento ad Amazon Prime. Prime si può vedere in streaming su smartphone scaricando l’apposita app, sulle console di ultima generazione sempre scaricando l’applicazione, tramite Fire TV Stick che si può collegare alla TV ed anche nel portfolio di app a disposizione se la tv è connessa ad internet.

Non vi è quindi modo di seguire il match dell’Inter in chiaro.

LEGGI ANCHE: Champions, dove vedere in diretta TV e streaming gratis Newcastle-Borussia Dortmund

Salisburgo e Inter, stato di forma dei due club

Il Salisburgo arriva a questa sfida europea dopo aver vinto per 2 a 0 la sfida in campionato contro il Tirol. In Europa vorrà sicuramente rifarsi della sconfitta subita dai nerazzurri nella terza giornata, sconfitta maturata pur avendo disputato un’ottima gara.

Si farà forza del proprio pubblico che proverà a sostenere la squadra verso i tre punti, anche se non sarà facile visto che l’Inter ha già dato prova della propria forza nelle gare in trasferta.

Inter che sfida la squadra austriaca dopo aver battuto in un match molto combattuto l’Atalanta, una vittoria che ha avuto un risvolto importante per il campionato, essendo riuscita a battere una rivale in uno scontro diretto.

La gara coi bergamaschi però ha portato uno strascico importante ovvero l’infortunio di Pavard (lussazione del ginocchio) che priverà Inzaghi del difensore francese per 2 mesi.

Senza la presenza del giocatore francese in campo sarà necessario apportare delle modifiche alla formazione, Darmian ha disputato un’ottima gara da subentrato, procurandosi il rigore, poi trasformato da Calhanoglu del momentaneo 1 a 0 e potrebbe far parte della formazione titolare.

Inamovibili in avanti Lautaro e Thuram e a centrocampo i punti fermi Barella e Mkhitaryan saranno sicuramente della partita.

L’Inter proverà a ribadire la propria forza anche in questa gara, il nostro pronostico vede l’Inter vincitrice.

Il campo però esprimerà il proprio verdetto, la prima gara in trasferta dei nerazzurri a San Sebastian è stata un pareggio dopo essere andati sotto 0 a 1 mostrando tutta la forza e il carattere del gruppo.

Si spera di vedere una situazione diversa in questa gara, con l’Inter da subito propositiva e spietata nel chiudere la partita. I mezzi per far bene ci sono tutti.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli