Champions League, dove vedere in tv e in streaming gratis Real Madrid-Braga

Il Real Madrid ospiterà il Braga per la quarta giornata di Champions League. Ecco dove vedere il match in tv e streaming gratis

La UEFA Champions League 2023/24 è in pieno svolgimento e una dei match più attesi è quello tra il Real Madrid e il Braga. Questa partita, valida per la quarta giornata della fase a gironi del Gruppo C, si svolgerà oggi, mercoledì 8 novembre, alle ore 21:00, allo “Estadio Santiago Bernabeu” di Madrid.

Ma come arrivano le squadre a questo importante incontro e dove sarà possibile vederlo in tv e in streaming gratis? Scopriamolo insieme.

Real Madrid-Braga: come arrivano le squadre

Il Real Madrid, guidato da Carlo Ancelotti, arriva a questa partita con la possibilità di chiudere il discorso qualificazione con due turni d’anticipo.

Con una vittoria sui lusitani, i blancos avrebbero già in tasca l’accesso agli ottavi di finale, grazie agli scontri diretti. Tuttavia, c’è apprensione per le condizioni di Jude Bellingham, anche se l’inglese dovrebbe regolarmente scendere in campo. Dall’altra parte, il Braga, nonostante non sia favorito, ha dimostrato di poter mettere in difficoltà sia il Napoli che il Real Madrid nei due match disputati di fronte al proprio pubblico. I portoghesi puntano ad ottenere il terzo posto per andare in Europa League, anche se la propria qualificazione, gli uomini di Artur Jorge se la giocheranno contro l’Union Berlino.

LEGGI ANCHE: Champions League, Napoli-Union Berlino: dove vederla in TV e Streaming

Real Madrid-Braga: dove vederla in tv e streaming gratis

La partita tra Real Madrid e Braga sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena, al canale 204, e Sky Sport, canale 252. Inoltre, sarà possibile seguire la partita in streaming gratis su diverse piattaforme.

Sky Go: il servizio streaming di Sky che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento Sky hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.

NOW: il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.

Infinity+: la piattaforma di Mediaset per tutti i clienti abbonati al servizio.

La partita tra Real Madrid e Braga promette di essere un incontro avvincente, con entrambe le squadre che cercano di ottenere il massimo dal match. Non perdere l’opportunità di seguire questa partita in diretta tv o in streaming gratis.

Real Madrid-Braga: le probabili formazioni

Real Madrid (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rüdiger, Alaba, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinícius Jr. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Braga (4-2-4): Matheus; Cristian Borja, Paulo Oliveira, José Fonte, Victor Gómez; Al Musrati, Zalazar; Bruma, Álvaro Djaló, Ricardo Horta, Banza. Allenatore: Artur Jorge.

LEGGI ANCHE: Salisburgo-Inter: dove vederla in TV e Streaming gratis

Scritto da Giovanni Scialpi

Lascia un commento

Salisburgo-Inter: dove vederla in TV e Streaming gratis

Aziz Abbes Mouhiidine: chi è, età e altezza del pugile italiano