Advertisements

Spezia vs Ternana: Una Battaglia Frenetica Finisce in Parità

Advertisements
Advertisements

Un pomeriggio di Domenica carico di azione allo Stadio Alberto Picco

Domenica 12 Novembre 2023, allo Stadio Alberto Picco di La Spezia, si è svolta una partita di calcio vibrante e ricca di azione tra Spezia e Ternana. Entrambe le squadre hanno schierato la stessa formazione 3-4-1-2, che ha dato luogo a un match equilibrato e intenso.

Advertisements

Il primo tempo è stato segnato da un immediato scambio di gol. Tiago Casasola ha aperto le marcature per la Ternana al 32° minuto, con un assist fornito da César Falletti. Tuttavia, la risposta dello Spezia non si è fatta attendere: Nicolò Bertola ha pareggiato i conti solo quattro minuti dopo, portando il punteggio sul 1-1. L’atmosfera si è surriscaldata quando, al 37° minuto, Salvatore Esposito dello Spezia e Andrea Favilli della Ternana hanno ricevuto un cartellino giallo a causa di un’accesa discussione.

Nel secondo tempo, le squadre hanno effettuato diverse sostituzioni. Al 61° minuto, Kees de Boer è subentrato a Niklas Pyyhtiä per la Ternana, mentre Salvatore Elia ha preso il posto di Pietro Candelari per lo Spezia. Nello stesso minuto, a causa di un infortunio, Mirko Antonucci dello Spezia è stato sostituito da Tio Cipot. Al 66° minuto, Jakub Labojko della Ternana ha ricevuto un cartellino giallo per fallo.

Il match ha visto un altro capovolgimento di fronte al 67° minuto, quando Salim Diakité ha segnato il secondo gol per la Ternana, ancora una volta con l’assist di César Falletti. Tuttavia, la Ternana ha subito un duro colpo al 90+1° minuto, quando Marco Capuano ha segnato un autogol, pareggiando nuovamente i conti sul 2-2.

Nonostante gli sforzi finali di entrambe le squadre, la partita si è conclusa in pareggio. Questa partita ha dimostrato l’abilità e la determinazione di entrambe le squadre, con una serie di eventi emozionanti e un finale imprevisto. Gli allenatori Roberto Breda della Ternana e Massimiliano Alvini dello Spezia possono essere orgogliosi delle prestazioni delle loro squadre in questo incontro intenso e combattuto.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli