Champions League, dove vedere Inter-Benfica in tv e streaming gratis

Benfica-Inter, dove vedere in diretta tv e streaming la gara valevole per la quinta giornata del gruppo D di UCL 2023-24.

Giornata di Champions anche per l’Inter che continua il proprio percorso nel gruppo D giunto alla quinta giornata, l’avversario è il Benfica da sfidare in trasferta al Da Luz. In questo articolo vedremo dove sarà possibile vedere la partita in tv e streaming gratis.

LEGGI ANCHE: Napoli, i migliori attaccanti della storia

Champions League, Benfica-Inter: dove vedere la partita in tv e streaming gratis

La partita tra Benfica ed Inter si svolgerà mercoledì 29 novembre con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00.

La diretta tv sarà su Sky Sport Uno (ch.201), Sky Sport 4K (ch.213) e su Sky Sport 252 (ch.252).

Lo streaming della partita è possibile tramite Sky Go se si è in possesso di un abbonamento alla tv satellitare e su NOW il servizio di streaming di Sky che permette di avere il pacchetto sport pagando un abbonamento mensile.

Purtroppo il match dell’Inter non sarà possibile vederlo in maniera gratuita, il motivo è presto trovato, la gara di Champions in chiaro è quella del martedì e in questo turno lo spazio è dato al Milan contro il Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE: Milan-Borussia Dortmund, dove vedere il match in diretta tv e streaming gratis

Inter a Lisbona con in testa l’idea del turnover

La squadra allenata da Simone Inzaghi arriva a questa importante trasferta, la seconda delle tre che l’hanno vista impegnata tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre, la prima è stata quella di campionato contro la Juventus e l’ultima sarà contro il Napoli questa domenica.

In vista quindi di un impegno importante come quello contro gli azzurri allenati da Walter Mazzarri in campionato, è probabile che il tecnico piacentino faccia un po’ di turnover pur avendo ben in mente la necessità di ottenere i tre punti per restare al comando a pari punti con la Real Sociedad in attesa del match del 12 dicembre.

Al momento non si sa come intenda attuarlo anche se si può considerare il fatto di vedere out all’inizio entrambi gli attaccanti titolari, Lautaro e Thuram, in favore di un ritrovato Arnautovic in accoppiata con Sanchez. Il cileno sembra in procinto di recuperare per la gara pur avendo svolto un lavoro differenziato.

Anche a centrocampo Inzaghi potrebbe optare per dei cambiamenti, dando maggior minutaggio a giocatori che hanno giocato poco, uno su tutti Asllani che potrebbe partire dal primo minuto.

La difesa invece è il reparto dolente a causa delle molteplici assenze, qui più probabile l’affidamento alla coppia al momento titolare Acerbi-De Vrij con Darmian e Dumfries sulle fasce.

I lusitani sono ormai già fuori dalla lotta per la qualificazione non avendo ottenuto alcun punto nelle quattro partite disputate. La scelta del tecnico sarà sicuramente quella di puntare sull’undici titolare per provare a battere l’Inter.

Il fatto che il Benfica sia al momento a zero punti non deve far pensare che la gara imminente sia una formalità, per la squadra nerazzurra sarà necessario il massimo impegno e aggredire gli avversari sin dal primo minuto sbloccandola in breve tempo anche con più di una marcatura.

Come anticipato i tre punti saranno fondamentali per mantenere aperta, sino allo scontro diretto, la corsa al primo posto con la Real Sociedad.

Scritto da Filippo Imundi

Lascia un commento

Napoli, i migliori attaccanti della storia

Quando gioca Real Madrid-Napoli? Dove vederla in tv