Il Napoli del neo allenatore Walter Mazzarri dopo la buona vittoria ottenuta in campionato contro l’Atalanta si appresta a giocare una gara importante nel proprio cammino europeo in quanto potrebbe essere quella che chiuderebbe il discorso qualificazione agli ottavi.
L’avversario è l’imbattuto Real Madrid. Vediamo quando si gioca questa partita e dove sarà possibile assistervi in diretta.
LEGGI ANCHE: Lazio-Celtic orario e dove vedere la partita in TV e Streaming gratis
La partita tra Real Madrid e Napoli nella splendida cornice dello stadio Bernabeu si giocherà mercoledì 29 novembre con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00
Dove si potrà vedere, per questa partita in Italia vi è un solo streaming disponibile ed è quello offerto da Amazon Prime Video visibile con Amazon Fire Stick, sulle più famose console di videogiochi, sulle Smart TV ed anche sullo smartphone tramite l’apposita App disponibile per iOS e Android.
La piattaforma televisiva del colosso dell’e-commerce garantisce la visione di un match del mercoledì che vede impegnate le squadre italiane. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
LEGGI ANCHE: Napoli, i difensori più forti della storia
Il Napoli arriva a questa quinta gara del proprio gruppo, il gruppo C con 7 punti ottenuti in 4 partite e i 3 punti farebbero salire gli azzurri a 10 punti qualificandosi al secondo posto assieme al Real Madrid capolista.
La gara di andata allo stadio Maradona è terminata 3 a 2 per gli spagnoli e la squadra all’epoca allenata da Rudi Garcia aveva forse mostrato la sua migliore prestazione nonostante la sconfitta.
Di sicuro l’umore attuale è totalmente diverso in quanto si arriva a questa gara dopo la vittoria con l’Atalanta in trasferta, i 3 punti hanno ridato morale a tutto il gruppo che proverà a fare il massimo anche in Champions.
Sarà difficile vincere perché di fronte trova una delle squadre più in forma d’Europa che ha dimostrato di non aver paura di nessuno e soprattutto di saper giocare un calcio davvero di qualità.
Ancelotti ha ritrovato Bellingham nel match vinto per 3 a 0 contro il Cadice e sarà di sicuro della partita, vi sono al contrario numerose assenze di livello tra cui i due portieri e Camavinga che si è infortunato con le nazionali.
Nonostante queste assenze importanti i 3 punti saranno l’obiettivo come sempre. La qualificazione già ottenuta con largo anticipo non fungerà da attenuante per diminuire il proprio ritmo.
Il Real in casa non perde da inizio stagione e di sicuro vorrà continuare a mantenere il Bernabeu il proprio fortino dove non gli avversari non riescono a vincere.
Tornando a parlare di Napoli, Mazzarri sicuramente non poteva non chiedere un debutto in Champions così importante. Il tecnico toscano lo sapeva sin dalla sua firma e si farà trovare pronto per affrontare la partita al meglio delle sue possibilità.
Gli azzurri sono decisamente inferiori rispetto al Real ma si sa che la Champions è una competizione imprevedibile quindi non ci si dovrà stupire qualora arrivasse una grande prestazione del club italiano.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli