Rennes domina il campo contro Maccabi Haifa

Un’analisi dettagliata della partita di calcio tra Maccabi Haifa e Rennes

La partita di calcio tra Maccabi Haifa e Rennes, svoltasi giovedì 30 novembre 2023 alle 18:45 al Sammy Ofer Stadium di Haifa, ha visto una netta vittoria del Rennes, che ha battuto la squadra di casa con un punteggio di 3-0.

Le squadre sono scese in campo con due formazioni diverse, Maccabi Haifa con un 4-3-3 e Rennes con un 3-4-2-1.

Il primo tempo è stato caratterizzato da un gioco intenso, con Rennes che ha dimostrato la sua superiorità fin dai primi minuti. Dopo una serie di occasioni mancate da entrambe le squadre, il primo gol è arrivato al 29° minuto, quando Martin Terrier del Rennes ha segnato con un tiro di destro dal centro dell’area, assistito da Enzo Le Fée. Questo gol ha portato il punteggio a 1-0 per il Rennes. Durante il primo tempo, ci sono stati anche alcuni momenti di tensione, come l’ammonizione di Lorenco Šimić del Maccabi Haifa al 16° minuto per fallo.

Il secondo tempo ha visto un Rennes ancora più determinato. Amine Gouiri ha segnato il secondo gol della partita al 47° minuto, portando il punteggio a 2-0. Nonostante il Maccabi Haifa abbia cercato di reagire, la difesa del Rennes si è dimostrata impenetrabile. Durante il secondo tempo, ci sono state diverse sostituzioni da entrambe le parti, tra cui l’ingresso di Goni Naor al posto di Show per il Maccabi Haifa e di Fabian Rieder al posto di Amine Gouiri per il Rennes.

Nel corso del secondo tempo, ci sono stati anche alcuni momenti di tensione. Al 65° minuto, Pierre Cornud del Maccabi Haifa è stato ammonito per fallo. Poco dopo, al 85° minuto, sia Ludovic Blas del Rennes che Maor Kandil del Maccabi Haifa hanno ricevuto un cartellino giallo per fallo. Nonostante questi momenti di tensione, il Rennes ha mantenuto il controllo del gioco.

La partita si è conclusa con un terzo gol del Rennes, segnato da Fabian Rieder al terzo minuto di recupero, portando il punteggio finale a 3-0. Questa vittoria ha confermato la superiorità del Rennes in questa partita, che ha dominato il campo sia in attacco che in difesa. Nonostante la sconfitta, il Maccabi Haifa ha dimostrato di saper lottare, ma non è riuscito a superare la solida difesa del Rennes.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli