Coppa Italia, Fiorentina-Parma: dove vederla in tv e streaming gratis

La Coppa Italia 2023-24 prosegue il proprio cammino con gli ottavi di finale, una sfida di sicuro interesse per tifosi e appassionati è quella tra Fiorentina e Parma che si giocano l’accesso ai quarti di finale del torneo con un match ad eliminazione diretta.

In questo articolo vediamo dove sarà possibile vederla in diretta tv e streaming.

LEGGI ANCHE: Integrity Tour 2023, la tappa presso il centro della Juventus

Coppa Italia, Fiorentina-Parma: dove vederla in tv e streaming gratis

La sfida tra Fiorentina e Parma è in programma mercoledì 6 dicembre alle ore 21:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

La partita sarà trasmessa in chiaro ed in esclusiva su Italia 1 ed in streaming su Mediaset Infinity ed il sito web sportmediaset.it

La telecronaca della partita sarà affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Andrea Agostinelli.

Si tratta di un’occasione per vedere in chiave moderna uno dei match che hanno catalizzato l’attenzione della Serie A negli anni passati, ora che il Parma è passato in Serie B.

Entrambe di sicuro daranno il massimo per cercare il successo che permetterebbe l’avanzamento nel torneo, per la sconfitta il cammino nella coppa nazionale in questa edizione è terminato.

LEGGI ANCHE: Torino vs. Atalanta, un trionfo per il Torino

Come stanno le due squadre alla vigilia

La Fiorentina arriva a questo impegno dopo aver vinto bene contro la Salernitana in campionato per 3 reti a 0 terminando la settimana che l’ha vista anche vincere in Conference League.

E’ probabile che Italiano schieri parte della sua formazione titolare con innesti provenienti dalla panchina per fare turnover in vista anche dell’imminente giornata di campionato.

La squadra di Firenze anche con le seconde linee dovrebbe avere superiorità a livello tecnico rispetto al Parma ma si sa che la Coppa Italia può regalare delle sorprese.

Il Parma allenato da Pecchia arriva a questa partita di Coppa Italia dopo aver vinto di misura contro lo Spezia in campionato.

Il Parma è al momento al secondo posto in Serie B a pari punti con lo Spezia e quindi sta lottando per tornare nuovamente in Serie A. La vittoria nella sfida diretta con lo Spezia lo mette in una buona posizione per passare in A.

Questo banco di prova fa già provare ai ducali l’atmosfera che potranno trovare nel prossimo futuro nel massimo campionato, se continueranno questa marcia positiva sino al termine della stagione.

L’unica punta davanti sarà Colak supportato da Man, Camara e Mihalia. Di conseguenza la trazione è anteriore sin dal primo minuto alla caccia del goal che potrà aprire la gara.

Un pronostico risulta complesso anche se la Fiorentina dovrebbe essere come logico superiore globalmente rispetto al Parma anche se tornei di questo tipo non sono così scontati.

Non resta che attendere il fischio d’inizio ed assistere alla partita con la speranza che sia in grado di regalare un ottimo spettacolo, sia a chi sarà presente sugli spalti che per chi la guarderà dal divano di casa.

Da qui si avrà una delle 8 squadre che si affronteranno nei prossimi mesi, vicino al termine del campionato, per avanzare alle fasi finali e più caldi del torneo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli