La 18^ giornata di Serie A 2023-24 non è solo importante per le partite che si giocheranno realmente sul campo ma anche e soprattutto per i fantallenatori che dovranno schierare la loro formazione migliore per provare a battere i loro avversari nelle leghe in cui sono impegnati.
Ecco i nostri consigli relativamente ai giocatori più in forma per le rispettive partite.
LEGGI ANCHE: L’Inter trionfa sulla Lazio in una partita ricca di eventi
Fiorentina-Torino
Per la viola sicuramente da schierare secondo noi in difesa Ranieri visto gli ottimi risultati, a centrocampo Ikoné e Bonaventura ed in attacco fare affidamento su Nzolà.
Il Torino invece ha mostrato un ottimo rendimento da Tameze e Zapata che se in rosa al fanta sono consigliati da inserire in formazione in quanto potrebbero risultare decisivi.
Napoli-Monza
Per il Napoli consigliamo Anguissa in mezzo al campo ed in attacco di puntare su Osimhen che ha dimostrato di essere tornato ad avere un ottimo rendimento sotto porta.
Sul Monza i nostri consigli sono per Di Gregorio nonostante i tre goal presi con il Milan e Colombo che potrebbe fare dei goal di peso.
Genoa-Inter
Per il Genoa i giocatori su cui puntare sono Malinowski e Gudmundsson che hanno fatto vedere lampi di ottima qualità nelle ultime uscite.
L’Inter invece vede come certezze per le formazioni al Fanta Sommer in porta dati i suoi clean sheet, Di Marco sulla fascia ed uno tra Thuram e Lautaro per l’attacco.
Lazio-Frosinone
La formazione biancoceleste ha giocatori buoni per questa giornata consigliamo Guendouzi e Immobile.
Del Frosinone consigliamo di puntare su Barrenecea e Soulé.
Atalanta-Lecce
Per l’Atalanta consigliamo Scalvini, Muriel e De Ketelare.
Nel Lecce si può puntare su Krstovic e Banda che hanno mostrato di avere un buon rendimento se nella giornata giusta.
LEGGI ANCHE: La Fiorentina batte l’Hellas Verona in una partita intensa
Cagliari-Empoli
Della formazione schierata da Claudio Ranieri consigliamo di optare per Dossena e Luvumbo per le formazioni al Fantacalcio.
Della formazione toscana sua avversaria, Luperto e Baldanzi possono offrire un qualcosa di positivo in questa gara.
Udinese-Bologna
Per quanto riguarda la formazione friulana il nostro consiglio va su Ebosele e Payero che hanno mostrato nelle ultime uscite di essere abili nel loro ruolo.
La squadra allenata da Thiago Motta ha una rosa giovane e davvero di qualità anche se i due giocatori che secondo noi possono fare bene in questa gara sono Calafiori e Zirkzee.
Milan-Sassuolo
I rossoneri hanno iniziato a convincere nelle ultime partite disputate. Per questo delicato match i nostri consigli vanno su Tomori, Simic e Leao.
La formazione neroverde non sta attraversando un grande periodo di forma ma ci si può sicuramente fidare di Berardi e Laurienté davanti che potrebbero dire la loro in un match non scontato.
Hellas Verona-Salernitana
Per il Verona consigliamo Terracciano e Lazovic che possono avere un buon rendimento.
La Salernitana ha come giocatori dal possibile buon voto Candreva e Dia.
Juventus-Roma
I giocatori bianconeri su cui puntare sono Gatti e Chiesa.
La Roma ha nei due terminali offensivi, Lukaku ed El Shaarawy i giocatori in grado di poter risultare decisivi in un match di questo tipo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli