La Serie A torna in campo dal 5 al 7 gennaio per la diciannovesima giornata, in questo articolo gli infortunati e gli squalificati partita per partita così da avere un quadro definito di chi non potrà prendere parte al prossimo turno.
LEGGI ANCHE: Quanto guadagna Diego Simeone, lo stipendio del tecnico dell’Atletico Madrid
Il campionato apre il 19esimo turno con la sfida tra Bologna e Genoa in programma il 5 gennaio. Per gli emiliani sarà assente per squalifica Ferguson. Gli infortunati sono invece Ndoye, Soumaoro e Karlsson. Il Genoa invece non dovrà fare a meno di nessuno dato che Gilardino può schierare tutto l’organico.
La sfida che apre l’Epifania calcistica è quella tra Inter ed Hellas Verona che si sfideranno nel lunch match. L‘Inter dovrebbe recuperare sia Lautaro che Di Marco per questa gara e quindi l’unico indisponibile è Cuadrado che rientrerà a fine marzo. L’unico dubbio per il Verona è relativo a Serdar che ha un problema al piede e potrebbe non essere convocato contro i nerazzurri.
Frosinone-Monza la partita delle 15, i ciociari non avranno Baez che sembra essere in dubbio per questa giornata, Lirola che può essere tra i convocati, Oyono anch’egli recuperabile, Marchizza che rientra a marzo e Kalaj i cui tempi di recupero sono al momento incerti. Palladino dovrà fare a meno di Maric squalificato, D’Ambrosio, Izzo, Caprari la cui stagione è finita e Gomez squalificato per doping.
LEGGI ANCHE: Quanto guadagnerà Tajon Buchanan all’Inter? Lo stipendio
Lecce-Cagliari, i salentini devono fare a meno di Banda squalificato, Sansone, Almqvist e Dermaku. La squadra di Ranieri invece non potrà contare su Nandez, Shomudorov, Lapadula e Rog.
Sassuolo-Fiorentina, i neroverdi non potranno contare su Racic, Boloca, Obiang, Vina, Viti e Defrel. Per i viola gli assenti saranno Dodò, Castrovilli e Nico Gonzalez.
Empoli-Milan il match che apre domenica 7 gennaio, i toscani non avranno tra le proprie fila Cacace per squalifica, Bastoni, Pezzella e Bereszynski. Il Milan invece ha una lunga lista di infortunati e questi sono Tomori, Musah, Thiaw, Okafor, Pobega, Kalulu, Caldara e Sportiello.
Torino-Napoli in programma alle 15, i granata non avranno Shuurs la cui stagione è finita nel match contro l’Inter e Zima che ha saltato la Fiorentina ed è in forte dubbio per la gara contro i partenopei. Il Napoli deve fare a meno di Meret, Demme è in dubbio, Gollini è recuperato per questa gara, Natan e Oliveira.
L’altra gara delle 15 è Udinese-Lazio, i friulani non avranno Zemura, Bijol, Brenner, Deulofeu, Semedo, Ebosse e Davis. I biancocelesti non avranno Luis Alberto, Casale ed Immobile, Romagnoli potrebbe rientrare.
Salernitana-Juventus si rivedranno in campionato alle 18 per Inzaghi assenti Dia e Pirola. Allegri non avrà Locatelli squalificato, Alex Sandro, De Sciglio che è in fase iniziale di recupero, Pogba fuori per Doping e Fagioli per il calcioscommesse.
L’ultima gara del diciannovesimo turno è Atalanta-Roma. I bergamaschi non avranno Hateboer, Toloi e Palomino, Scalvini potrebbe tornare a disposizione per questo impegno. La Roma dovrà rinunciare a Aouar, Smalling, Abraham e Kumbulla, quest’ultimo potrebbe rientrare dalla lesione al crociato proprio in questa sfida.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli