I fantallenatori sono pronti per un’altra entusiasmante giornata di Fantacalcio basata sulla 23esima di Serie A 2023-24 che li vedrà impegnati a schierare la loro migliore formazione con l’obiettivo di battere i loro amici in sfide all’ultimo minuto.
LEGGI ANCHE: Juventus, Bonucci rinuncia al ricorso
Di seguito vediamo il nostro 11 titolare e le possibile alternative ruolo per ruolo per le vostre formazioni.
Iniziamo dal portiere, per noi una scelta ottima e Skorupski che sta vivendo una buona stagione con il Bologna dimostrandosi davvero valido in fase di uscita ed anche come para rigori visto l’ultimo parato da Giroud.
Per la difesa Posch come terzino destro visto il suo rendimento sulla fascia e nella sfida contro il Sassuolo potrà fare molto bene visto il debutto di Doig nel nostro campionato.
Un giocatore su cui puntare è Spence che è appena approdato al Genoa ma ha sin da subito scatenato l’interesse di molti fantallenatori come difensore centrale. Di conseguenza è ambito per il mercato di riparazione.
Faraoni in chiusura per il reparto difensivo può essere l’ideale dato che ha dimostrato nelle ultime gare di essere più a suo agio nel ruolo rispetto a Kayode la speranza è che le nelle prossime uscite possa migliorare il rendimento.
Per il centrocampo Adli è un’ottima scelta dato che sembra aver conquistato la fiducia di Pioli e dopo aver dimostrato di saper reggere la pressione della titolarità al Milan con un goal messo a segno contro la Roma.
Un altro giocatore che può far bene è Stefan El Shaarawy che ha giocato non bene contro la Salernitana ma contro il Cagliari giocando più avanti nel ruolo di seconda punta potrà avere maggior opportunità di fare assist o marcature.
Altro giocatore che ha fatto bene nell’ultima giornata è Candreva che dall’inizio del nuovo anno è tornato agli antichi fasti con un rendimento davvero buono piazzando in area ottimi cross e dimostrandosi un realizzatore se si dovesse presentare la giusta opportunità.
In chiusura di centrocampo Gudmudsson è di sicuro un giocatore da schierare dato il suo stato di forma davvero buono, è un incursore essendo un trequartista e quindi può regalare goal o assist.
LEGGI ANCHE: Coppa d’Africa 2024, chi sono gli allenatori?
Il primo attaccante che vale la pena schierare è Rafael Leao il milanista non sta segnando dalla quinta giornata di campionato ma il suo ritorno alla rete dopo 5 mesi è atteso da tutti e chissà che questa giornata non possa essere quella giusta.
Per la vostra formazione Nico Gonzalez vorrà rifarsi dopo il rigore sbagliato contro l’Inter che lo ha penalizzato fortemente anche per i fanta allenatori visto il basso punteggio ottenuto.
L’ultimo attaccante che secondo noi bisogna schierare è Ngonge che è passato dal Verona al Napoli. Il belga giocherà contro la sua ex squadra in questa giornata e molto probabilmente sarà titolare vista l’assenza di Osimhen. Le condizioni possono essere quelle giuste per trovare la prima marcatura con la nuova maglia.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli