Fantacalcio, chi schierare nella 25^ giornata

La 25esima in arrivo è una tappa importante anche nel cammino delle varie leghe fantacalcistiche che vedono impegnati moltissimi fanta allenatori in questo articolo la nostra formazione tipo per questa giornata con le migliori scelte ruolo per ruolo.

LEGGI ANCHE: Mourinho fuori dalla roma, sarà il prossimo tecnico del Bayern

Fantacalcio, chi schierare nella 25^ giornata

Prima di schierare la nostra formazione tipo partiamo dal modulo, per questa giornata optiamo per un 4-3-3 che permette una buona copertura difensiva e la spinta a centro campo degli esterni sulle fasce con un centrocampista in mezzo. Infine per l’attacco tre punte le due laterali che possono puntare verso l’interno e quella in mezzo pronta ricevere i palloni alti.

In porta la scelta più logica è quella di Sommer che sarà impegnato contro la Salernitana, il miglior portiere in termini di clean sheet della stagione fino ad oggi contro il secondo peggior attacco, non dovrebbero esserci problemi per vederlo giocare una buona prestazione.

Sulle fasce difensive spazio a Denzel Dumfries l’olandese dell’Inter potrebbe giocare un’ottima partita contro la Salernitana e le sue corse faciliterebbero il lavoro degli esterni. Si tratterebbe di un’occasione di riscatto per lui. Dall’altro lato Bellanova è una scelta sicura, il giovane giocatore del Torino ha dimostrato il suo talento in maglia granata e crediamo possa fare bene con il Lecce. In mezzo Bremer della Juventus risulta il centrale perfetto solido difensivamente con il Frosinone garantirà sicurezza.

A centrocampo in mezzo Theo Hernandez che dopo il goal della 24esima giornata potrebbe rivelarsi nuovamente decisivo per le sorti del Milan. Come esterno Politano può essere il candidato ideale dato che sfidando il Genoa potrebbe tornare decisivo segnando goal o fornendo assist per gli attaccanti. L’altro esterno che sta facendo bene è Baldanzi che da quando è arrivato a Roma ha avuto modo di mettere in luce il proprio talento. La gara di domenica contro il Frosinone rappresenta un’occasione enorme per tentare di segnare la prima marcatura in giallorosso.

LEGGI ANCHE: Il Galatasaray sconfigge lo Sparta Praha in un match mozzafiato

Un trio d’attacco importante

Per le tre punte del nostro modulo la scelta ricade a sinistra su Rafael Leao che sfrutterà le crepe difensive del Monza per tornare a segnare dopo 4 mesi dall’ultima volta.

In mezzo sembra quasi scontato mettere Lautaro ma la partita con la Salernitana potrebbe rappresentare una ghiottissima occasione per aumentare la sua leadership nella classifica capocannonieri. Una prestazione come quella dell’andata sarebbe perfetta.

Infine come altro esterno d’attacco Chiesa potrebbe essere l’ideale vista la gara con il Frosinone che potrebbe essere la gara del riscatto per il calciatore bianconero uscito deluso dal match perso contro l’Udinese.

Una formazione tutto sommato equilibrato con uomini che possono davvero risultare decisivi per le sorti delle rispettive squadre. Molto dipenderà dall’andamento delle gare ma crediamo che per molti di questi la ruota sia destinata a girare in positivo.

Non resta che assistere alle gare con la speranza che possano essere spettacolari e ricche di goal e assist che possano regalare bonus ai fanta allenatori.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli