Real Sociedad-Psg, dove vederla in tv e streaming gratis

Real Sociedad-PSG dove vedere la gara in TV e Streaming.

La Champions League torna in campo per le prime partite di ritorno degli ottavi di finale, una delle sfide in programma è quella tra Real Sociedad e PSG che si giocherà in Spagna in questo articolo vediamo dove vedere il match in TV ed in streaming.

LEGGI ANCHE: Lo stipendio di Mile Svilar alla Roma

Real Sociedad-Psg, dove vederla in tv e streaming gratis

La partita tra Real Sociedad e PSG sarà in grado di regalare spettacolo dato che sono due squadre che esprimono un ottimo calcio e che sono compatte in difesa, lo certifica il risultato dell’andata.

La gara può essere vista in TV su Sky Sport e su Sky Calcio 253. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni con Giovanni Guardalà come bordocampista.

E’ possibile vederla in streaming su NOW che offre l’accesso ai contenuti Sport pagando un abbonamento mensile.

Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21. E’ difficile stabilire come potrà andare dato che anche all’andata sfruttando il fattore campo la squadra francese ha faticato. Si sa come il campo della Real Sociedad sia stato ostico per molte squadre tra cui l’Inter di Inzaghi che aveva affrontato gli spagnoli nella fase a gironi.

LEGGI ANCHE: Il patrimonio di Dani Alves

Il punto sulle due squadre

La Real Sociedad arriva a questa gara dopo la sconfitta rimediata in campionato nella gara contro il Siviglia di conseguenza l’animo di calciatori ed allenatore sarà furente perché si sono persi punti che avrebbero potuto far comodo per il campionato.

In Champions però è tutto diverso e le squadre subiscono una metamorfosi calandosi appieno nel mood europeo che solo questa competizione è in grado di regalare.

L’arena di San Sebastian si è dimostrata un fortino per la squadra spagnola che nella fase a gironi non ha mai perso ed ha sempre giocato ottime partite tra le mura amiche, di sicuro vorrà provare a fare lo stesso anche nel match di questa sera.

Di contro vi è il PSG di Mbappé e compagni che vorrà sicuramente continuare il cammino europeo ed interrompere la maledizione che lo ha sempre visto fuori precocemente dalla lotta per la vittoria della competizione. Di sicuro questo avversario non è semplice da affrontare e vincere l’andata di misura non è mai garanzia di successo.

Anche la squadra transalpina arriva a questo match dopo una gara non brillante, pareggiata per 0 a 0 contro il Monaco di conseguenza vorrà cercare di battere i propri avversari.

Le due squadre si sono studiate nel match di andata dove ad aver avuto la meglio sono stati i padroni di casa ora nel ritorno la musica sarà diversa e il Real Sociedad vorrà provare a fare il proprio gioco sin dal calcio d’inizio.

Il PSG ha un tasso tecnico rilevante e di sicuro farà di tutto per farlo vedere cercando di limitare il gioco del club spagnolo ma essendo una gara da dentro o fuori non ci sarà spazio per pause o ritmi blandi.

Il gioco sarà veloce e lo spettacolo molto probabile, non resta quindi che assistere al match nella speranza che sia combattuto ma corretto.

Scritto da Filippo Imundi

Lascia un commento

Inter vs Genoa: Un intenso scontro calcistico al Stadio Giuseppe Meazza

Chi è Massimo Maestrelli: figli, lavoro, età e moglie