Benfica vs Rangers: Un emozionante pareggio 2-2 a Lisbona

Un match ricco di emozioni tra Benfica e Rangers si conclude con un pareggio

La partita tra il Benfica e i Rangers, disputata giovedì 7 marzo 2024 alle 21:00 allo Stadio do Sport Lisboa e Benfica a Lisbona, ha regalato forti emozioni ai tifosi di entrambe le squadre.

Il match, che ha visto entrambe le squadre schierarsi con una formazione 4-2-3-1, è terminato con un pareggio per 2-2.

Il primo tempo della partita è stato caratterizzato da un’alta intensità di gioco. I Rangers hanno aperto le marcature al 7° minuto con un colpo di testa di Tom Lawrence, assistito da Mohammed Diomande.

Il Benfica ha risposto con diversi tentativi di pareggio, ma la difesa dei Rangers ha resistito fino al 45° minuto, quando l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore al Benfica dopo un intervento di mano in area di John Souttar. Ángel Di María ha trasformato il rigore, portando il punteggio sul 1-1. Tuttavia, proprio alla fine del primo tempo, Dujon Sterling ha riportato i Rangers in vantaggio con un tiro da pochi metri.

Nella ripresa, il Benfica ha cercato con insistenza il gol del pareggio. Dopo vari tentativi, il gol è arrivato al 67° minuto, ma in maniera inaspettata: un autogol di Connor Goldson ha ristabilito la parità sul 2-2. Nonostante le numerose occasioni create da entrambe le squadre nei minuti finali, il risultato non è più cambiato.

La partita è stata anche segnata da diversi episodi disciplinari. Nel primo tempo, Dujon Sterling dei Rangers e Ángel Di María del Benfica hanno ricevuto un cartellino giallo. Nel secondo tempo, Rıdvan Yılmaz dei Rangers e Alexander Bah del Benfica sono stati ammoniti. Inoltre, nel corso del match, ci sono stati diversi cambi da entrambe le parti.

In conclusione, la partita tra Benfica e Rangers è stata un incontro equilibrato e ricco di emozioni, con entrambe le squadre che hanno mostrato grande determinazione e spirito di lotta. Il pareggio finale riflette la performance delle due squadre, che hanno lottato fino all’ultimo minuto per cercare di portare a casa i tre punti.

Scritto da Redazione

Lascia un commento

SC Freiburg supera West Ham United in una partita intensa

Fantacalcio, chi schierare nella 28^ giornata