FeralpiSalò trionfa nel duello contro Modena: 3-2

Una partita ricca di emozioni allo Stadio Alberto Braglia

Sabato 9 Marzo 2024, alle 14:00, lo Stadio Alberto Braglia di Modena è stato teatro di una partita di calcio ricca di emozioni e colpi di scena. Il Modena, guidato da Paolo Bianco, ha affrontato la FeralpiSalò, allenata da Marco Zaffaroni, in una sfida che ha visto prevalere i visitatori.

Il match ha avuto inizio con un ritmo molto alto. Al 6° minuto, Fabio Abiuso del Modena ha aperto le marcature, mettendo a segno il primo gol della partita con l’assist di Fabio Ponsi. Tuttavia, l’entusiasmo della squadra di casa è stato temperato da un cartellino giallo per Cristian Cauz al 14° minuto, seguito da un altro per Gaetano Letizia della FeralpiSalò al 18°.

La partita si è riequilibrata al 34° minuto, quando Davide Di Molfetta della FeralpiSalò ha segnato il gol del pareggio, grazie all’assist di Bruno Martella. Poco dopo, al 37° minuto, Edoardo Duca del Modena ha ricevuto un cartellino giallo. La prima metà del match si è conclusa con un penalty a favore della FeralpiSalò, convertito da Karlo Butić al 45+7° minuto, portando il risultato sul 2-1 per i visitatori.

Nella seconda metà, il Modena ha cercato di reagire, effettuando due sostituzioni al 53° minuto: Kleis Bozhanaj ha sostituito Edoardo Duca e Luca Strizzolo è entrato al posto di Ettore Gliozzi. La FeralpiSalò ha risposto con due cambi al 64° minuto: Edgaras Dubickas per Giacomo Manzari e Andrea La Mantia per Karlo Butić. Proprio al 65° minuto, Antonio Palumbo del Modena ha trasformato un rigore, portando il punteggio sul 2-2.

Il finale di partita è stato molto teso. Al 67° minuto, Fabio Ponsi del Modena ha ricevuto un cartellino giallo, seguito da Mattia Felici della FeralpiSalò al 84°. A pochi minuti dal termine, il Modena ha effettuato ulteriori sostituzioni, con Luca Magnino e Shady Oukhadda che hanno sostituito rispettivamente Antonio Palumbo e Fabio Ponsi. Anche la FeralpiSalò ha effettuato cambi, con Luca Giudici e Mattia Zennaro che hanno preso il posto di Gaetano Letizia e Davide Di Molfetta.

Nel recupero, al 90+1° minuto, Andrea La Mantia della FeralpiSalò ha trasformato un rigore, siglando il gol della vittoria per la sua squadra. Il match si è concluso con il risultato di 3-2 a favore della FeralpiSalò, in una partita che ha regalato emozioni fino all’ultimo minuto.

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Spezia trionfa contro il Südtirol in una partita ricca di emozioni

Cagliari trionfa contro Salernitana in una partita emozionante