Serie A, calciatori infortunati e squalificati 34^ giornata

La Serie A si appresta a vivere la 34^ giornata di un campionato che è ormai alle sue fasi finali e che ha già assegnato il suo verdetto più atteso. In questo articolo vediamo chi sono i calciatori infortunati e squalificati che non potranno quindi prendere parte alle gare in programma.

LEGGI ANCHE: Serie A 34^ giornata – orari, partite e formazioni

Serie A, calciatori infortunati e squalificati 34^ giornata

La prima partita del turno è Frosinone-Salernitana che si giocherà venerdì sera, il Frosinone ha indisponibili -Oyono (rientra alla 36ª giornata), Kalaj (rientra alla 36ª giornata), Harroui (rientra alla 35ª giornata) e nessun calciatore squalificato. La Salernitana ha squalificato Candreva ed indisponibili Kastanos (rientra alla 35ª giornata), Manolas (da valutare), Maggiore (rientra alla 35ª giornata), Gyomber (da valutare), Boateng (da valutare).

Il sabato si apre con Lecce-Monza, il Lecce ha indisponibili Banda (stagione finita), Ramadani (rientra alla 35ª giornata), Kaba (stagione finita), Dermaku (stagione finita) e nessun calciatore squalificato. Il Monza ha squalificato Gomez per Doping e indisponibili Vignato (rientra alla 35ª giornata), D’Ambrosio (in dubbio per la 35ª giornata), Bettella (rientra alla 35ª giornata), Machin (rientra alla 35ª giornata).

Prosegue con Juventus-Milan, la squadra di Allegri ha fuori per squalifica Fagioli e Pogba. Indisponibili Kean e Miretti. Per il Milan la situazione squalificati è complicata dato che Calabria salta due turni mentre Tomori e Theo Hernandez salteranno la gara con i bianconeri. Gli indisponibili sono Kalulu, Kjaer e Mirante.

L’ultima gara del sabato è Lazio-Verona, la Lazio ha indisponibili Gila e Felipe Anderson ma non ha squalificati. Il Verona ha indisponibili Cruz e Dawidowicz e nessun calciatore squalificato.

La domenica si apre con Inter-Torino come lunch match, la squadra di Inzaghi ha fuori per squalifica Dumfries e per infortunio Cuadrado. Il Torino ha fuori per squalifica Linetti ed indisponibili Schuurs (rientra alla 36ª giornata), Djidji (rientra alla 34ª giornata), Gineitis (in dubbio per la 34ª giornata), Pellegri (rientra alla 35ª giornata).

La partita delle 15 è Bologna-Udinese, il Bologna non ha squalificati ma indisponibili Soumaoro, Ferguson ed Odegaard. L’Udinese non ha squalificati ma indisponibili Deulofeu, Ebosse, Lovric e Thauvin.

Alle 18 si giocherà Napoli-Roma il Napoli è a pieno organico mentre la Roma ha squalificati per un turno Paredes e Llorente e fuori per infortunio Lukaku.

La serata vede Atalanta-Empoli la Dea non ha squalificati ma indisponibili Scalvini ed Holm. La formazione toscana non ha squalificati ma indisponibili, Cerri, Ismajli e Ebuehi.

L’altra partita è Fiorentina-Sassuolo i viola potrebbero non contare su Comuzzo mentre il Sassuolo ha indisponibili Berardi, Pedersen e Castillejo e fuori per squalifica Laurienté.

Lunedì si sfidano Genoa-Cagliari la squadra di Gilardino non ha squalificati ma indisponibili Matturro, Malinowski, Vitinha e Messias. Il Cagliari ha squalificato Luvumbo e indisponibili Pavoletti, Mancosu e Petagna.

In particolare la gara da tenere sotto osservazione è la sfida tra Juventus e Milan perché per i rossoneri mancheranno delle pedine importanti, ci sarà quindi curiosità per vedere come schiererà in campo i calciatori Pioli e se con questa formazione riuscirà a battere Allegri.

LEGGI ANCHE: Serie A la pagella della 33^ giornata – top e flop

Tag: calcio
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli