Kevin Zeroli: lo stipendio del centrocampista del Milan

Il Milan blinda il suo giovane gioiello. Si tratta di Kevin Zeroli, centrocampista della Primavera. Il giocatore rossonero ha rinnovato fino al 2028 e a breve dovrebbe entrare nel giro della prima squadra. In quest’articolo andremo a scoprire il suo stipendio e la sua carriera.

Lo stipendio di Kevin Zeroli al Milan

Al momento del suo debutto in Serie A, si stimava che percepisse il “minimo sindacale” per gli esordienti nel campionato italiano, circa 25.000 euro annui. Con il rinnovo fino al 2029 annunciato dal Milan, il suo stipendio è aumentato di molto, raggiungendo addirittura i 220.000 euro annui.

Il debutto di Kevin Zeroli

Kevin Zeroli ha esordito per la prima volta in Serie A all’età di 18 anni, dimostrandosi maturo e confermando quel che ha dimostrato attraverso le trafile del settore giovanile. Proprio per le sue qualità e la sua personalità, si pensa che possa essereil futuro capitano del Milan.

Nonostante la giovane età, oltre al suo talento cristallino, ha dimostrato di essere già abbastanza maturo. Infatti, Zeroli è stato paragonato a grandi nomi del calcio come Ruud Gullit. Forse un paragone troppo grande, ma che fa ben sperare la società e i tifosi milanisti. Questo avvicinamento deriva dal suo saper effettuare molto bene sia la fase offensiva che la fase difensiva, caratteristiche che lo rendono un giocatore chiave della squadra.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagna Christian Pulisic al Milan? Lo stipendio

Il percorso di Zeroli: dalle giovanili alla prima squadra

Nato a Busto Arsizio, Zeroli ha seguito le orme di suo fratello e ha dimostrato di avere un grande talento nel calcio. Dopo aver attirato l’attenzione degli osservatori del Milan, ha iniziato il suo percorso nelle giovanili del club, dove ha fatto tutta la trafila fino ad arrivare in Primavera, dove ora è capitano.

Tutto ciò non è passato sotto traccia a livello internazionale, anzi, è stato convocato anche nella Nazionale italiana Under 19. Il suo debutto in Serie A, è arrivato a dicembre 2023. Per Kevin si era avverato un sogno, ancora tutto da vivere.

Il futuro di Zeroli: una storia da scrivere

Il rinnovo del contratto di Kevin Zeroli è un forte segnale per dimostrare quanto sia importante la crescita nel settore giovanile. Kevin Zeroli sembra essere destinato a diventare uno dei pilastri del Milan dei prossimi anni.

Non resta che aspettare di rivederlo in campo, magari per più tempo rispetto all’ultima volta. Intanto Zeoli si gode il suo sogno e il primo contratto da professionista.

LEGGI ANCHE: Kawhi Leonard: lo stipendio del cestista statunitense dei Los Angeles Clippers

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli