Il Real Betis ha annunciato il primo acquisto per la stagione 2024/25: Romain Perraud. Il club andaluso ha siglato un contratto quinquennale con il difensore francese e pagherà circa tre milioni e mezzo di euro al Southampton per il suo trasferimento.
La notizia è stata confermata dal Real Betis tramite un comunicato ufficiale rilasciato lunedì sera: “Il Real Betis Balompié e il Southampton hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Romain Perraud. Di conseguenza, il calciatore francese diventa un nuovo membro del Betis fino al 2029.
Romain Perraud (nato a Tolosa il 22 settembre 1997) si è formato nelle giovanili dell’OGC Nice, debuttando con la squadra principale nel 2016.
Dopo un periodo in prestito al Paris FC, il suo prossimo passo è stato lo Stade Brestois nel 2019, dove si è distinto e ha assicurato un posto come titolare, cosa che gli ha permesso di fare il salto in Premier League con il Southampton.
Il nuovo membro del Betis arriva ora dopo un secondo periodo all’OGC Nice, squadra in cui è stato in prestito nella stagione appena conclusa”.