Ramón Rodríguez Verdejo, meglio conosciuto come ‘Monchi’, non ha dimenticato i suoi colori e ha annunciato pubblicamente il rinnovo del suo abbonamento al Sevilla per la stagione 24-25.
Il Direttore Football Operations dell’Aston Villa ha voluto svelare il suo tesseramento al Siviglia sui social media, in piena polemica per una campagna piena di critiche sia per i costi elevati che per i tempi necessari per attivare gli abbonamenti.
Monchi ha rivelato una foto della sua tessera da socio con il numero 7.558, dimostrando di essere uno dei più vecchi abbonati, uno dei cosiddetti Fieles de Nervión, i soci più anziani che il club omaggia annualmente in un evento che si tiene proprio questo martedì e che anche quest’anno non è stato esente da polemiche, poiché si è svolto in un formato ridotto riservato ai soli soci che hanno 25, 50 e 75 anni di iscrizione continua.
“Iscrizione rinnovata”, ha esposto l’uomo di Cadice sul suo profilo ufficiale tramite un messaggio sulla rete sociale X, ricordando di essere un “Fiel de Nervión” e dimostrando di non aver dimenticato il club del suo cuore, dove ha contribuito alla vittoria degli 11 titoli del club nel corso del secolo presente in qualità di direttore sportivo.
Il nativo di San Fernando ha lasciato il club in modo brusco l’estate scorso dopo aver avuto divergenze con i dirigenti attuali, José María del Nido Carrasco e José Castro.