Rapporto: Olise si prepara per il trasferimento al Bayern nonostante l’interesse di numerosi club della EPL

Rapporto: Olise si prepara per il trasferimento al Bayern nonostante l’interesse di molti club della EPL
Il centrocampista del Crystal Palace, Michael Olise, ha scelto di unirsi al Bayern Monaco quest’estate nonostante l’interesse di vari club della Premier League, secondo quanto riferito da David Ornstein di The Athletic.

Chelsea, Newcastle United, Manchester City e Manchester United avrebbero preso in considerazione l’idea di fare una mossa per il ventiduenne quest’estata, ma l’internazionale francese ha deciso di unirsi al Bayern Monaco di Vincent Kompany.
Si prevede che il club tedesco concluderà un accordo con il Crystal Palace quando si aprirà la finestra di trasferimento, aggiunge Ornstein.

Si ritiene che il Bayern abbia già contattato il Palace per discutere di un accordo.
Il Chelsea avrebbe abbandonato la loro ricerca a causa dei requisiti finanziari necessari per completare il trasferimento. Il Newcastle, nel frattempo, ha contattato il Palace riguardo all’ala, ma dovrà ora cercare altrove.
Olise era vicino a lasciare l’estate scorsa per unirsi al Chelsea, ma alla fine si è impegnato con il Palace per il 2023-24 firmando un contratto di quattro anni per rimanere al Selhurst Park.
Ha segnato 10 goal e ha fornito sei assist in 19 partite durante la sua stagione di svolta con il Crystal Palace la scorsa stagione.

Lascia un commento

Nell’Espanyol, non hanno alcuna informazione riguardante il problema Joselu

Il suggerimento di Julen Guerrero a Nico Williams riguardo al suo prossimo passo