Emma Ramírez ha prolungato il suo contratto con la Real per altre due stagioni, assicurando così il suo posto come difensore destro nella squadra di San Sebastian almeno fino al 2026.
Con questo passaggio, il club di Anoeta ha garantito che tutte le calciatrici del suo roster abbiano un contratto almeno fino alla prossima stagione, grazie alle recenti proroghe contrattuali adottate dalla squadra txuri urdin (Nerea, Fransi e Santana).
Ora che la questione delle proroghe è stata risolta, il club può iniziare a considerare nuovi acquisti.
Emma Ramírez (Cornellà de Llobregat, 22 anni) può vantare di aver giocato per il Barcelona e, nonostante la sua giovane età, di aver vinto quasi tutto.
Ha indossato la maglia del Barça in due occasioni diverse, mentre nelle intermezze è stata prestata alla Real Sociedad, squadra alla quale è tornata quest’anno e con la quale ha ora esteso il suo contratto fino al 2026.
La difensora catalana ha affermato ai media del club che “i risultati non mi interessano, ciò che voglio è sentirmi a mio agio e a questo proposito, Donosti è come una seconda casa per me. La Real mi ha dato fiducia ed è quello che apprezzo di più”.