Il Villarreal ha lanciato giovedì la sua campagna abbonamenti per la stagione 24-25, durante la quale il club di Castellón manterrà i prezzi invariati rispetto alla stagione precedente, con l’obiettivo di superare i 20.000 abbonati.
Sotto il motto “Nati dalla Terra”, ispirato al mondo della ceramica, l’evento è stato guidato dal presidente Fernando Roig, che ha sottolineato che il club mantiene la sua politica dei prezzi, così come tutti gli vantaggi e sconti di cui i suoi abbonati hanno beneficiato negli ultimi anni.
In questo contesto, è importante notare che il Villarreal ricompensa la presenza dei suoi tifosi e per il prossimo anno un 75% degli abbonati otterranno il maggior beneficio, che rappresenta la percentuale di sconto più alta della tessera oro.
Inoltre, il presidente ha annunciato che c’è stato un incremento di oltre 1.000 spettatori di media durante la stagione 23-24 e che l’obiettivo della campagna è superare la soglia dei 20.000 abbonati.
“Inoltre, la media ha superato i 18.000 abbonati presenti per partita nell’ultimo campionato e questo è un grande risultato”, ha sottolineato.
“Tutti i club stanno aumentando i prezzi e noi abbiamo deciso di mantenere le stesse condizioni”, ha affermato Roig come giustificazione per poter superare l’auspicato numero di tifosi.
La campagna inizia venerdì 28 giugno e terminerà il 20 luglio per i rinnovi, mentre il 23 luglio inizierà il periodo per le nuove iscrizioni.