L’Atletico Madrid sta attualmente lavorando per rafforzare la sua squadra in vista della prossima stagione. Stanno concentrando le loro attenzioni su due giocatori per rafforzare la difesa, Robin Le Normand e David Hancko.
Nel caso di entrambi i giocatori, le trattative con l’Atletico non si sono ancora completamente concluse, ma sembra che siano più vicini all’accordo con Le Normand, di origini spagnole e francesi.
Per quanto riguarda Hancko, un giocatore slovacco che gioca attualmente nei Paesi Bassi, il club madrileno ha fatto una nuova proposta.
Secondo la stazione radio ‘1908.nl’, l’Atletico ha fatto un’offerta iniziale di 20 milioni di euro per Hancko, che è attualmente impegnato nell’Euro2016 con la sua squadra nazionale.
Tuttavia, il Feyenoord valuta il giocatore a 35 milioni, una cifra che l’Atletico ritiene eccessiva.
Ora, la stazione radio ha riportato che l’Atletico ha fatto un’offerta migliore: circa 25 milioni di euro per il difensore del Feyenoord. Tuttavia, è molto probabile che il club di Rotterdam rifiuti anche questa offerta, poiché stanno cercando di ottenere più soldi dal trasferimento visto che il contratto del giocatore scade nel 2028.
NELLE PREFERENZE DEL GIOCATORE
Hancko ha diverse offerte, ma sembra che quella dell’Atletico Madrid sia la sua preferita. “Tra tutte le squadre che vogliono Hancko, l’Atletico Madrid è la nostra scelta numero uno,” ha detto Branislav Jasurek.
“Lui adora l’idea di giocare sotto la guida di Simeone,” ha aggiunto il rappresentante del giocatore in questione.