Vedat Muriqi, Sergi Darder e Dani Rodríguez, giocatori del Mallorca, sono i protagonisti del video di lancio della campagna abbonamenti 2024-2025. Con il motto ‘Orgull’ (Orgoglio), l’obiettivo è risvegliare l’entusiasmo dei tifosi dopo il secondo posto nell’ultima Copa del Rey e la qualificazione per la Supercoppa di Spagna in Arabia Saudita.
Con Jagoba Arrasate, originario di Biscaglia, come sostituto del messicano Javier Aguirre, il club delle Baleari aspira ad arrivare a 23.000 soci nella prossima stagione, che sarà la quarta consecutiva in Primera División. Nel video di lancio della campagna, Darder, Muriqi e Rodríguez chiedono ‘¿Què? ¿Tornam?’ (Che cosa? Torniamo?) per incentivare la sottoscrizione di nuovi abbonamenti per i match di LaLiga e della Copa del Rey.
Il Mallorca ospiterà al Son Moix il Real Madrid del francese Kylian Mbapé nella prima giornata della LaLiga EA Sports. Il club rosso informa in una nota che dal prossimo mercoledì, fino al 17 luglio, i tifosi di Mallorca potranno rinnovare il loro abbonamento. Dal 18 luglio, sarà possibile effettuare cambi di seggi e il club permetterà di modificare fino a quattro abbonamenti. Le nuove iscrizioni inizieranno il 1° luglio e le procedure saranno svolte ‘online’ sul sito del Mallorca.
La presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2024-2025, tenutasi questo mercoledì allo stadio Son Moix, è stata presieduta dal direttore commerciale del club, Alfonso Díaz, e da Román Albarrán, nuovo direttore dell’Area Sociale. Díaz ha spiegato che il Real Mallorca ha aumentato i prezzi “in relazione all’aumento dell’IPC” per i rinnovi, mentre le nuove iscrizioni hanno avuto “un piccolo aggiornamento”.
I costi delle nuove tessere variano dai 295 ai 945 euro per i posti situati nella tribuna di animazione ‘L’infern 2016’ e nella Tribuna Ovest Centrale Coperta. Nelle stesse aree del campo, il prezzo per il rinnovo varierà dai 210 ai 640 euro.