Pol Lozano, dopo aver segnato la storia del calcio spagnolo, fa chiarezza sul suo futuro

Pol Lozano Vizuete, originario di Sant Quirze del Vallès, è diventato l’uomo simbolo di successo costante nei campionati di calcio. Domenica ha ottenuto il suo quarto successivo al Stage Front Stadium, che era fervente di attività durante l’evento. Ha ottenuto due di questi successi come giocatore dell’RCD Espanyol, uno nella stagione attuale e l’altro nella stagione 2020-21 sotto la guida di Vicente Moreno.

Gli altri due successi sono arrivati durante i suoi utili prestiti a Girona (2021-22) e Granada (2022-23).

I successi di Lozano sono un fatto senza precedenti per un giocatore talismanico, il cui sogno rimane quello di raggiungere un successo straordinario nel club che ama.

Questa dedizione è stata evidenziata durante l’estate, prima che prolungasse il suo contratto fino al 30 giugno 2027. Ha nuovamente dimostrato questa dedizione martedì scorso, rispondendo alle voci che lo associavano al Real Zaragoza. “Il mio futuro è piuttosto chiaro…”, ha scritto Pol Lozano sul social network X, precedentemente conosciuto come Twitter, accompagnando il post con due cuori blu e bianchi. Evidentemente, Lozano, che indossa la maglia numero 10, ha intenzione di svolgere un ruolo significativo nel ritorno dell’Espanyol in Prima Divisione, torneo in cui ha accumulato solo 184 minuti in nove partite.

Oltre a Pol, il ‘Heraldo Deportes’ menzionava anche José Carlos Lazo come possibile futuro giocatore del Zaragoza, dove giocano già gli ex giocatori dell’Espanyol Edgar Badía, Cristian Álvarez e Lluís López. Lazo, originario di Sanlúcar de Barrameda, è rimasto particolarmente coinvolto nelle celebrazioni del recente successo ed ha ancora tre anni di contratto rimanenti.

Lascia un commento

Ci vogliono due settimane per creare il modello

Berenguer ed Athletic sono chiamati a capirsi