“Pur avendo numerose proposte dall’estero, hanno fiducia nell’Athletic”

Le rinnovazioni contrattuali nell’Athletic continuano a susseguirsi. Jon Uriarte ha sottolineato l’importanza di avere il loro impegno dopo l’annuncio delle estensioni contrattuali di Beñat Prados, Irene Oguiza e Jone Amezaga. Notizie positive per il club che si aggiungono a quelle recenti di Julen Agirrezabala, Unai Simón, Dani Vivian o Naia Landaluze.

“Nonostante abbiano avuto numerose offerte dall’estero, essi credono fortemente nell’Athletic. Sono membri fedeli del club e credono nel progetto che stiamo costruendo insieme”, ha dichiarato con orgoglio il presidente. Questo è “vitale” per il club di Bilbao, che poggia le sue fondamenta.

“Questa è la filosofia, i nostri tifosi, ma alla fine, quelli che competono sul campo sono i nostri giocatori”, ed è essenziale “avere talento per riuscire a conquistare più trofei, per aspirare al massimo o per lottare per l’Europa ogni anno”.

Uriarte e la sua amministrazione concentrano la loro attenzione su quest’area a metà del loro periodo all’Athletic. “Il club sta mettendo tutto il suo sforzo e riceviamo le stesse intenzioni dai nostri giocatori, quindi siamo molto felici. Questi piccoli passi avranno un impatto sia nel breve che nel lungo termine e ci permetteranno di costruire un Athletic ancora più grande”, ha dichiarato il presidente.

Lascia un commento

Un calciatore di centrocampo ha dominato il decennio nell’Athletic

Il terzo contratto più esteso nella formazione dell’Athletic